Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 26 gennaio 2016

fatte con il cuore...


 Buon pomeriggio amiche mie dolcissime,
oggi ho il piacere di mostrarvi alcune mie creazioni già da tempo giunte a destinazione , che mi sono state commissionate "sulla fiducia"....
.Credo che non ci sia nulla di più gratificante per noi creative che sentire questa frase :" avrei bisogno di... fai tu, mi fido!"
Ed ecco realizzato un completo lenzuolino,accappatoio, bavaglino e sacchetto per la piccola Alice..unica richiesta stesso motivo personalizzato con il nome su tutto....





E poi il copriforno per Roberta....con l'indicazione dei colori della cucina...





 Ed infine un pannello portaposta per MariaPia ...


 perdonate la qualità delle foto.ormai si va solo di cellulare ed io non sono brava, ma comunque rendono l'idea.
Le destinatarie , entusiaste, mi hanno gratificato con apprezzamento e belle parole ed io sono felice per questo e volevo condividere anche con voi queste mie creazioni fatte con il cuore.
Vi abbraccio tutte forte forte e vi ringrazio per la vostra presenza
Lory

32 commenti:

  1. BELLE BELLE BELLE.. con il buongusto che hai come non ci si può fidare
    Cris

    RispondiElimina
  2. Bravissima,sono dei bellissimi lavori realizzati con cura!!

    RispondiElimina
  3. Eseguito tutto con gusto. Bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, dolcissimo il completo per la bimba e molto belli anche pannello e copriforno!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono sempre dolci e romantici!Ormai chi ti segue conosce il tuo stile e la tua perfezione, quindi ti lascia la scelta....Alice può fare dolci sogni in rosa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Del tuo talento ci si può fidare ad occhi chiusi perché ogni tua creazione è fatta con il cuore...
    Un bacione!

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  7. ...... una fiducia ben riposta!
    Complimenti
    bacio

    RispondiElimina
  8. Tutti lavori bellissimi! Il completo per la bimba è una vera chicca! Sei sta veramente brava!
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Come dice il titolo del tuo post, si vede proprio che questi lavori sono stati fatti con il cuore, belli nei colori, negli schemi che hai scelto e nella precisione delle rifiniture.
    Bravissima
    Adriana

    RispondiElimina
  10. Hai proprio ragione, Lory. Quando le clienti ci danno totale fiducia per noi creative è una gioia grande.Le tue creazioni sono fatte con grande sentimento e passione e sono tutte splendide
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Veramente belli e fatti benissimo!
    Le tue clienti fanno bene a fidarsi
    dei tuoi gusti...splendidi!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  12. sono bellissime!!!
    come sempre>:)
    baci simona

    RispondiElimina
  13. Tesoro, buongiorno !
    Ma dimmi, c'è qualcosa cui dai vita che non sia fatto con il cuore ????
    Ti abbraccio forte augurandoti una splendida settimana
    Dany

    RispondiElimina
  14. Beautiful creations! You have golden hands!
    Have a fabulous day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. COMPLIMENTI...TUTTO BELLO...
    BUON POMERIGGIO...

    RispondiElimina
  16. ciao
    sei bravissima. Mi piace molto il porta posta.

    RispondiElimina
  17. Lavori splendidi, che sicuramente hanno regalato prestigio e bellezza alle case che li hanno accolti. E ti sorprendi di aver ricevuto tanti complimenti? Mi sarei stupita del contrario. Brava tu, ma proprio tanto!!! Paola

    RispondiElimina
  18. Il set con gli orsetti è stupendo! Come si fa a non darti fiducia?
    ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Il set con gli orsetti è stupendo! Come si fa a non darti fiducia?
    ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ma sono bellissimi!!! per gli orsetti poi sono senza parole!!! bravissima ... ciao ...

    RispondiElimina
  21. Chiunque conosca le tue creazioni non può che essere certo del risultato, sempre ottimo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. sono sempre molto belle le tue creazioni...raffinate e di gusto...

    RispondiElimina
  23. bellissime creazioni, sembrano opere d'arte... ma quanta fatica e quanto tempo per realizzarle... brava

    RispondiElimina
  24. Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, sono deliziose! Non si può non avere fiducia, chi meglio di te! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Non ho parole! Tutti i lavori sono bellissimi, complimenti veramente di cuore e buona domenica. Mariuccia

    RispondiElimina
  26. Tutto bellissimo, brava come sempre!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi tutti e tre i lavori ma il mio preferito è il pannello copriforno!
    Barbara

    RispondiElimina
  28. Complimentissimi per tutti, lavori tutti molto curati :-) Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
  29. Complimenti,spero non sia troppo distrurbo chiederti lo schema degli orsi

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie