Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 3 dicembre 2014

un regalo fatto a mano....

Buon pomeriggio amiche carissime,
avete già scelto i regali per Natale ? piccoli pensieri, certo...in questo momento difficile non possiamo pensare a grandi regali ma a piccoli pensieri fatti con il cuore...a me piace regalare..molto...naturalmente anche ricevere, ma la gioia che provo nel vedere il sorriso di chi apprezza quello che hai scelto per lui mi gratifica molto....e regalare un oggetto fatto a mano ha ancora più valore, perchè dietro ogni piccola creazione, ci sono ore di lavoro, ,di scelte di tessuti, disegni, colori , accessori...passione... amore....



i cuori sempre uguali e sempre diversi, perchè ogni creazione ha qualcosa di unico...






di originale, un pezzetto di cuore...



per i grandi....







e per i più piccoli....

pensateci!!!!!
Un regalo fatto a mano è qualcosa di più!!!!!

Vi abbraccio immensamente
Lory

27 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, i regali fatti a mano sono i migliori... I tuoi poi, fanno sbarluccicare gli occhi!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, tutto quello che fai mi piace moltissimo: tanta fantasia e tanto tanto buon gusto. Cose belle insomma!
    Ti seguo da tempo (a volte sparisco,non commento ma ci sono e ... vedo!) e comunque da oggi ti ho messo bene in evidenza sul
    mio blog così ti ho sempre sott'occhio!
    Buon Avvento e buona giornata.
    mimma

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi Lory i tuoi lavoretti...bravissima. Paola

    RispondiElimina
  4. Dolci,romantici,belli,le tue creazioni fatte con il cuore!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Magari Lory mia riuscissi a fare queste meraviglie..
    Le prenderei tutte e le porterei a casa, comprese quelle per i bimbi, perchè in effetti siamo tutti un po'" fanciullini", no?
    Bravissima..
    Un bacio speciale!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, hai realizzato delle cose stupende. Quando si lavora con passione e amore è così. Brava!

    Emy

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!!Mi piace tutto un sacco!!!

    RispondiElimina
  8. Santo cielo ...... uno splendore .... ma sei strepitosa ... mi piace davvero tutto e che bella presentazione ... complimenti di cuore ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  9. Hai ragione i regali fatti a mano hanno qualcosa in più ed i tuoi sono semplicemente stupendi.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Il tuo handmade è prezioso cara Lory! Tutto stupendo, buona notte.

    RispondiElimina
  11. ho l'imbarazzo della scelta a farti l'elenco delle cose che mi sono piaciute!!!E' tutto delizioso!Brava!

    RispondiElimina
  12. Concordo pienamente..i regali handmade sono fatti con il cuore ed i tuoi con qualcosa di più...che meraviglie!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. ma quante, quante cose meravigliose!!!!non ci sono parole!stupendo!
    baci simona:)

    RispondiElimina
  14. Quanto lavoro , passione e amore in ogni tua creazione....meravigliose. .
    Un bacione cara Lory
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  15. I tuoi cuori sono semplicemente meravigliosi....Complimenti, Alessandra

    RispondiElimina
  16. Che bellissime creazioni, complimenti!
    Buona giornata.
    Simona

    RispondiElimina
  17. Quante belle creazioni!!!
    Complimenti,
    Linda

    RispondiElimina
  18. da "strabuzzare" (come si dice da noi) gli occhi....che meraviglie.....glo

    RispondiElimina
  19. Tutto molto bello , la mia preferita è la ghirlanda con i cuori....bellissima :)

    RispondiElimina
  20. Da perderci la testa, tra tante cose belle! Davvero, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  21. Quanta dolcezza e amore nelle tue creazioni mia cara Lory! Fortunati i destinatari dei regali! "Fatto a mano con amore" è sempre meglio! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Condivido il tuo pensiero!! Ma quante belle cose fai Lory!!!!

    RispondiElimina
  23. Un mondo di cose belle, si vede che sono fatte con il cuore!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  24. sono sicura che le tue mereviglie prenderanno tutte il volo!!
    gloria

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie