Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 29 giugno 2018

Ho'oponopono



“Ho’oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
“Ho’oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità interiore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato”.

Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho’oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Viventedello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dalgoverno delle Hawaii


Buon fine settimana a tutte e buon Ho'oponopono!
Vi voglio bene
Lory



8 commenti:

  1. Interessante, da approfondire....buon weekend

    RispondiElimina
  2. Non sapevo...dolce weekend cara Lory
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Resettare ogni tanto non può che fare bene....all'anima e al corpo. Buon W.E. cara Lory
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe, ne avrei proprio bisogno.
    Buon weekend!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Wow favoloso! Mi piacciono le parole portafortuna! E che mare!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Beh, dopo una giornata così lunga mi ci vorrebbe proprio! Ripulire la mente e sentirmi libera!

    RispondiElimina
  7. Ma che interessante! Fa sempre bene pulire la mente!
    Un abbraccio e buona estate
    Maria

    RispondiElimina
  8. Quante convinzioni ci incatenano alla tradizione e alla chiusura mentale anche inconscia. Liberiamoci!


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie