Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 19 gennaio 2021

cominciamo...

 buongiorno amiche care,

apriamo questo nuovo anno con un pensiero di una grande donna, giornalista , scrittrice che ammiro molto...


Un abbraccio immenso a tutte e facciamo della nostra creatività uno strumento per migliorare la nostra vita e quella altrui....coraggio insieme ce la faremo ...la bellezza salverà il mondo!
Vi voglio bene Lory


11 commenti:

  1. Adoro la Fallaci e sono d'accordo anche con questo suo pensiero.
    La bellezza salverà il mondo, hai ragione!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    Remaining always positive and creating things of meaning will help us survive.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory è proprio vero, ma ci sono momenti nella vita nei quali la creatività sparisce e ti senti vuota

    RispondiElimina
  4. Grazie per le belle parole e speriamo!

    RispondiElimina
  5. La bellezza salverà il mondo è il motto a cui mi ispiro da sempre e ne sono proprio convinta. Ognuno può contribuire a creare bellezza con i propri talenti, io lo faccio in giardino, voi con ago e filo. Ognuno a modo suo da un contributo fondamentale. Che sia un anno di bellezza per tutti! (Anche se leggo solo ora gli auguri sono sempre graditi!)

    RispondiElimina
  6. Verissimo. Buon Anno cara Lory.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  7. Parole sante... guai se non avessi la mia creatività!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. Creatività è una parola che credo tu riesca ad interpretare con grande puntualità. Fai delle cose molto belle e senza essere retorici molto creative. Io mi confronto con questo tema tutti i giorni, le mie macchine da ricamo mi aiutano ad esprimere quello che ho dentro, che sia un ricamo per abbigliamento da lavoro, sia che si tratti di un pezzo unico per qualche progetto particolare. Il ricamo mi ha sempre dato quel momento di svago ed evasione creativa che credo non debba mai mancare. Ho inventato magliette ricamate con ogni forma e colore. Questo mi ha tenuto viva e sveglia! Grazie per aver parlato di questo grande tema.

    RispondiElimina
  9. Noi di 2express. magliette personalizzate milano siamo molto più di venditori di magliette. Ci occupiamo di te e di tutte le tue necessità a 360 gradi. Come : • La passione che condividi con il tuo gruppo, con il tuo club o con la tua squadra. • L’entusiasmo che hai per i tuoi eventi o le cause per cui combatti e credi. • La tua tenacia che contraddistingue la tua azienda dalle altre. Noi crediamo che le magliette personalizzate milano , oltre ad apparire belle esteticamente ti fanno sentire bene con te stesso e servono ad ispirarti e dare il tuo meglio. Noi 2express siamo appassionati dell’abbigliamento personalizzato, ma ciò che amiamo di più è aiutarti a portare in vita ciò che ami." Visita ora il nostro sito 2express.
    #magliette_personalizzate_milano
    #magliette_personalizzate
    #felpe_personalizzate
    #polo_personalizzate
    #magliette_ricamate

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie