Mie dolci amiche, eccomi dopo un po di tempo, non era mai trascorso tanto tempo tra un post e l'altro ma purtroppo come sapete, i social sono più immediati ed allora si trascura la nostra casetta virtuale.
Con la maggior parte di voi, ci salutiamo virtualmente ogni mattina su fb, ed è una dolce consuetudine...è un modo per sentirsi vicine anche da lontano, anche attraverso uno schermo...
E' ormai più di un anno che i contatti fisici, un abbraccio, una carezza, un bacio ci sono negati...tranne che per i propri strettissimi familiari ed è davvero triste e sconsolante...i giorni scorrono e aspettiamo con ansia che tutto questo abbia termine,,,ma ahimè la vedo ancora lunga...trovo sollievo e un senso di libertà quando posso dedicarmi ai miei lavori che mi gratificano e mi danno gioia.
Ringrazio Dio per aver preservato, per ora, la mia famiglia da questo incubo, ma questo bombardamento continuo di brutte notizie da parte di tutti non contribuisce minimamente a farci sentire un po sollevati
E voi cosa fate per risollevare un po' il morale?
Io vi abbraccio tutte con immenso affetto e vi mostro i miei ultimi cuoricini, che vi dono virtualmente.
Lory
Lavori stupendi ora ti cerco sui social
RispondiEliminama sono carinissimi!
RispondiEliminaIo preparo torte, un pò di dolcezza per stemperare il periodo brutto e pesante che stiamo vivendo da un anno.
Un abbraccio
Ciao Lory, sarò fedele al blog se continuerai a scrivere. Non amo i social 🙁.
RispondiEliminaBarbara
Dearest Lory,
RispondiEliminaLovely hearts and it is a crazy world where they try hard to scare us and to impose the thinking of the New World Order onto us. IF we let them.
Hugs,
Mariette
Veramente bellissimi i tuoi cuoricini! Purtroppo anch'io sto trascurando il mio blog a favore di Facebook e Instagram che trovo molto più diretti ma devo trovare modo e tempo per rimediare...La creatività di questi tempi è un "salvavita" soprattutto per chi come me lavora a stretto contatto con questo virus maledetto..
RispondiEliminaCome sempre la dolcezza qui è di casa, bellissimi i tuoi cuori. Abbraccio
RispondiEliminaBuona settimana santa
Gio
Che belli i tuoi cuori! Allegri e colorati. La mia terapia x affrontare questo periodo difficile sono le crocette...ricamare aiuta a distrarmi. Tantissimi auguri per una serena Pasqua
RispondiEliminaCiao Lory, hai ragione purtroppo in questo momento fb è più usato e me dolgo perchè il blog è più personale.
RispondiEliminaPer passare il tempo lavoro a macramè aspettando che passi questo brutto momento.
un abbraccio e buona Pasqua
sabrina
adoro i tuoi cuori, i colori e le stoffe
RispondiEliminatornare sul blog è meno veloce il succedersi dei post su fb
ci torno volentieri a rifarmi gli occhi
complimenti
Cris
Questi cuoricini sono troppo carini e si prestano a molteplici utilizzi.
RispondiElimina