Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 5 settembre 2018

Attenzione...



Attenzione…
Siamo fatti così:
– Non cerchiamo grandissimi regali
– Non vogliamo il mondo intero
Attenzione.
L’attenzione è quello che fa la differenza.
Quando una persona ti regala il suo tempo
cos’altro mai potresti desiderare?
Riempiamo insieme i nostri attimi. Riempiamoli d’amore.
Tutto il resto non conta. Tutto il resto si aggiusta.
La vita ci gratificherà di più se saremo capaci di donare tempo a chi amiamo!


vi abbraccio forte forte forte
Lory

11 commenti:

  1. Vero! Basta così poco ma troppo spesso ci lasciamo prendere dallo stress, dall'ansia, dai ritmi frenetici e dimentichiamo di regalare una carezza, un sorriso o magari di fermarci ad ascoltare...basta così poco! Un abbraccio immenso
    Imma

    RispondiElimina
  2. Vero bastano piccoli gesti e pochi attimi per ritrovare la calma e il sorriso.

    RispondiElimina
  3. che bella Lory, fai sempre riflettere

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi hai fatto riflettere e sentire in colpa nello stesso tempo.
    Ogni volta che dico a mia figlia che ho da fare, e lei mi gira intorno per un abbraccio, magari negato perchè sono arrabbiata e voglio punirla...
    Cavolo. Ripensarci fa male veramente.
    Oggi coccole e scuse...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    Yes, so true, giving of your personal time to others is one of the greatest gifts!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Buon fine settimana cara! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Queste parole mi trovano d'accordo al cento per cento!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie