Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 27 novembre 2015

le mie parole....per te!

”Che tutte queste mie parole, possano raggiungerti, avvolgerti, consolarti, incoraggiarti, coccolarti…
portar via dalla tua anima tristezza e malinconia,
sostituendoli con forza e speranza…
possano arrivare da te queste mie parole ogni volta che ne avrai bisogno”
[A.Vanligt, Mai troppo folle]






buon fine settimana!
Amate, amate, amate.....
Lory

13 commenti:

  1. Bellissime parole e bellissime fotografie. Ciao

    RispondiElimina
  2. bello come sempre!Buon fine settimana cara amica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Buon dolce week end
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso post. Complimentoni, mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. Bel post e bellissime parole.. Ti auguro un buon fine settimana.. :-)

    RispondiElimina
  6. Che il tuo fine settimana sia dolce come te, mia preziosissima Lory !
    Con il cuore ti ringrazio e ti auguro tanto amore
    Dany

    RispondiElimina
  7. Lory, questa massima arriva dritta dritta al mio cuore, e tu sai perchè......G R A Z I E! Buon fine settimana anche a te, con tutto il ♥. Paola

    RispondiElimina
  8. Anche a me fanno bene queste parole! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che bellissime foto e che belle parole hai ragione Buona domenica e Buone feste

    RispondiElimina
  10. Cara Lory, le tue parole arrivano per me proprio al momento giusto, Non sono solo parole, ma carezze che giungono dritte al mio cuore. Grazie, ti abbraccio, Antonietta

    RispondiElimina
  11. ne avevo proprio bisogno, qualche settimana fa...a presto. Minù

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie