Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 12 novembre 2015

preparativi....

buon pomeriggio amiche care,
vi ringrazio ancora per la partecipazione al mio giveaway che scadrà il prossimo 22 novembre, siete ancora in tempo qualora vi fosse sfuggito, e, come vi ho detto nel post precedente, è necessario lasciare un commento per convalidare la partecipazione.
...e poi volevo dirvi che fervono i preparativi per il prossimo mercatino di domenica nella Piazza delle Meraviglie della mia città , chi può mi venga a trovare, mi farà davvero felice!!!!!!!
Ci saranno tante piccole novità e, ovviamente, pensiamo già al Natale, piccole e grandi idee regalo create come sempre con amore!
Ora vi lascio con un abbraccio immenso e il mio cuore


Lory

14 commenti:

  1. Che meraviglia il tuo cuoricino!
    In bocca al lupo per il mercatino!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. Immagino il tuo mercatino ricco di raffinatezze e mi dispiace essere troppo lontana per venire a visitarlo. buona giornata

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe venire a trovarti! In bocca al lupo cara,sarà un successo!! ;)

    Baci

    Laura

    RispondiElimina
  4. Cara Lory,il tuo banco avrà il sapore di tante dolci coccole!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Che peccato non poter venire a trovarti!!! Eppure non siamo poi così lontane... Spero che accadrà prima o poi :)

    Maira

    RispondiElimina
  6. buon mercatino di cuore....come questo tuo...molto bello

    RispondiElimina
  7. troppo bello!
    il mercatino andrà benissimo con le tue meraviglie!
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  8. Il tuo cuore ... io credo che sia ben più grande !
    Scherzi a parte, bellissimo questo tuo augurio per il fine settimana, ti auguro un gioioso weekend trascorso nei preparativi per il tuo mercatino che sono certa, con Simona, sarà un successone !
    Con un forte abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  9. Un amore questo cuore cara Lory, profuma già di Natale, ma perfetto da tenere in bella mostra tutto l'anno. Ciò che è accaduto ieri ha steso un immenso manto di dolore su tutti noi, nei nostri cuori. Ma voglio sperare che venga squarciato dalla luce di una forza di amore immensa, che porti la ragione dove ragione non c'è. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. Bello, bello, bello il tuo cuore. Un abbraccio, Mariuccia

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui, come mi mancava il tuo angolo di pace!!!
    Titti

    www.dellaclasse.com

    RispondiElimina
  12. chissà quante cose carine starai preparando! Il cuoricino è delizioso!
    In bocca al lupo,
    Elena

    RispondiElimina
  13. Il tuo cuore è un inno di pace di amore.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo cuore!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie