Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 27 gennaio 2011

PER NON DIMENTICARE.....

Oggi è la giornata della memoria.....un pensiero, una riflessione sull'orrore della guerra, sulla cattiveria degli uomini, sulla follia.....MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Hai ragione è gusto non dimenticare!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Già proprio così!!!...stamattina ho acceso la televisione è stato un orrore!!!...
    Baci
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Alcuni anni fa sono stata a visitare i campi di Auschwitz e Birkenau ,avevo letto e visto filmati sulle atrocità commesse in quei luoghi,ma trovarmi lì è stato scioccante. Dopo aver visto dove e come erano costretti a vivere i deportati, siamo passati in un padiglione che raccoglieva in varie stanze cumuli capelli, di occhiali e scarpe . Abbiamo evitato di visitare il padiglione dove effettuavano gli esperimenti sui deportati perchè pensavo che non avrei retto a vedere le immagini appese alle pareti,ma è stato inutle perchè alla vista di un cumulo di vestitini da neonato il mio corpo si è ribellato è ho dato di stomaco.Mi sono vergognata è ho chiesto umilmente scusa,ma la nostra guida mi ha detto di non preoccuparmi perchè era una cosa che si verificava spesso e succedeve alle persone molto sensibili. Al ritorno al camper per l'intera giornata io e mio marito non siamo riusciti a scambiarci una parola.Quando i nostri sguardi si incontravano un nodo alla gola ci impediva di comunicare. Ancora oggi a distanza di anni non riesco a capire come degli esseri umani siano stati capaci di tali efferatezze.Visto che nella storia dell'umanità ci sono i corsi e ricorsi credo sia giusto far vedere dal vivo questi luoghi a nostri ragazzi affinchè si rendano conto di quello che è accaduto ed impediscano che possa accadere di nuovo.

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze per la vostra sensibilità....condivido il vostro pensiero vi abbraccio lory

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie