Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 18 gennaio 2011

le mie creazioni

care amiche vi mostro una piccola carrellata di alcune mie creazioni, tutta la collezione la potrete trovare sul mio sito...spero che vi piacciano e incomincia l'avventura del mio piccolo blog un abbraccio lory

6 commenti:

  1. Finalmente!!!!! ^_^
    In bocca al lupo Lory per il blog che sarà sicuramente stupendo!!!

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  2. grazie sei molto cara!!!!!!!!!!!!!!!! incrocio le dita lory

    RispondiElimina
  3. Eccotiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuta tra le bloggerine !!!!!!!!!!!!!!
    E vài tranquilla, hai tutte le carte in regola x sfondare alla grande !!!!
    (Mamma mia quanto sei brava con ago e filo...)!

    Abbraccione, e ancora benvenuta tra noi!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. grazie anche a te maddY..un abbraccio grande e grazie di cuore lory

    RispondiElimina
  5. Rieccomi....
    nel mio blog c'è un pensierino per te, per darti il benvenuto... Ti aspetto...

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie