Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 2 maggio 2017

una sfida...per la prossima volta

Buon pomeriggio amiche carissime, innanzi tutto grazie infinite da parte di mia mamma e mia per gli auguri che le avete fatto siete state tantissime , ci avete davvero emozionato!!!!
Ed eccomi qui a raccontarvi il mio  mercatino di ieri...tante novità, tante ore di lavoro impegnate nei preparativi...tanta cura nell'allestimento sempre insieme alla mia amica del cuore Francesca e alla fine della giornata....niente!!!!! Un bel niente!!!!
Ebbene sì amiche mie, non ho venduto neppure uno spillo...non mi era mai successo, ma va bene lo stesso, non può andare sempre bene una giornata no ci sta..un po ci resti male ma certamente non mi smonto nè mollo...La mia passione è più forte, il mio amore per il bello e le piccole cose che creo mi gratifica tanto e poi ci siete voi che con le vostre parole mi incoraggiate sempre e di questo vi ringrazio dal profondo del cuore.
Vi posto qualche immagine...
















Vi abbraccio forte forte 
Lory

16 commenti:

  1. Quante belle creazioni!!! Purtroppo capitano le giornate no ma ti rifarai al prossimo mercatino. Io ho dovuto smettere ma mi mancano

    RispondiElimina
  2. Tutto una meraviglia come sempre. Sei bravissima nei tuoi lavori.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Andrà meglio la prossima volta di sicuro, i tuoi lavori sono tutti irresistibili, mia cara !

    Ti abbraccio con il cuore augurandoti uno splendido prosieguo di settimana

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  4. Brava, non scoraggiarti, le tue creazioni sono proprio molto belle, ti rifarai la prossima volta!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Le tue creazioni sono fine e delicate!Vanno apprezzate!Non ti scoraggiare!Sicuramente andrà meglio la prossima volta!Baci, Rosetta

    RispondiElimina
  6. tutte sempre bellissime...una gg no nn deve scoraggiare....prava a pensarla in positivo..

    RispondiElimina
  7. quanta maravilha de trabalho lindo !!
    ..
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  8. Continua a creare con passione perchè sei bravissima e le tue creazioni sono meravigliose. è la gente che non capisce il valore del fatto a mano!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace Lory ...Creazioni così belle e perfette ...La tua grande passione deve andare oltre questo momento, sono sicura che presto avrai il successo che meriti. Ti abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  10. ma come è possibile???? io sono una tua estimatrice all'ennesima potenza, e tu lo sai. va beh, questa volta è andata così, la prossima sarà una giornata molto più bella. non mollare!!!! anzi, continua anche col tuo blog!!! bacioni! titty p.

    RispondiElimina
  11. Cara Lori, si vede che non era la giornata giusta perché i tuoi lavori sono molto belli e adatti per un regalo alla mamma visto che domenica è la sua festa...
    Vedrai che la prossima sarà molto meglio!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Carissima Lory...come sempre non c'è niente che non mi piaccia....tutto molto bello, dolce e fine...non hai venduto...allolra preparatri!!!! vedrai che la proossima volta venderai il doppio !!!!! :) Un abbraccio. Lu

    RispondiElimina
  13. Chi frequenta i mercatini è gente strana mi chiedo come tra queste meraviglie nessuno abbia trovato qualcosa da portarsi a casa io avrei comperato tutto! Ti rifarai sicuramente la prossima volta

    RispondiElimina
  14. Lory fai bene a non mollare, sarebbe un vero peccato privarci delle tue meraviglie. Come dici tu stessa una giornata no ci sta, affronta con la tua bella passione il prossimo mercatino.
    Buon sabato

    RispondiElimina
  15. le tue creazioni sono semplicemente fantastiche..... anche io facevo mercatini con due amiche ma abbiamo lasciato perdere un po' per motivi di famiglia che si sono allargate e un po' perchè la gente ti fa tanti complimenti ma quando vede il prezzo non capisce che dietro c'è un lavoro immenso e pensa che altrove si trova a meno. ma tu non demordere assolutamente perchè come dici giustamente la passione sta in cima a tutto!!!!!

    RispondiElimina
  16. Che peccato, le tue creazioni sono davvero molto belle! Non ti arrendere!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie