Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 26 maggio 2017

La speranza...

Nel mare puoi trovare centinaia di conchiglie differenti. ma solo dentro te stesso potrai trovare la determinazione e la perseveranza per conquistare quelle pochissime perle preziose che si nascondono in quel mare di conchiglie.
E nonostante le tempeste e quando tutto sembrerà ormai perduto, c’è sempre la speranza, una forza incredibile e inaspettata che ti farà ricominciare e che soffierà lontano gli ostacoli e tutto quanto ti preoccupava e ti spaventava.
Marcio Kuhne, OSA e il futuro sarà tuo



Buon fine settimana e abbiate fede!!!!
Un abbraccio immenso
Lory

9 commenti:

  1. Come sempre ci coccoli con"caramelle" di saggezza.
    E' sempre un gran piacere passare da te, grande donna.
    La speranza è il "timone" della mia vita.
    Sereno f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Nonostante i giorni terribili di questa settimana è necessario non lasciarsi andare alla paura e al pessimismo. Grazie cara Lory che ci ricordi che si deve continuare, sperando in tempi migliori, in tempi di Pace.
    Abbraccione
    Gio

    RispondiElimina
  3. linda mensagem !!
    esperança !!
    bom fim de semana !!
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole... l'ultima frase soprattutto è quella che preferisco
    "Abbiate fede" buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. ... mai perdere la speranza...❤

    RispondiElimina
  6. A volte è difficile, ma necessario. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Meravigliose parole. Dolce serata cara Lory
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie