Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 19 settembre 2017

lontano...lontano

"Ciao Lory ho visto che fai delle scarpine per neonato potresti farmele per una piccola principessa che sta per nascere?
"Certo , come le desideri?"
" Mah, fai tu , qualcosa di semplice, magari con una rosellina mi fido"
"ok, va bene grazie per la fiducia!"
" E poi anche un bavaglino personalizzato?"
" e visto che ci siamo anche un bel copriforno con una scritta personale, con colori neutri...ma fai tu"
Ecco le paroline magiche che mi gratificano sempre...fai tu..mi fido, anche se non ci conosciamo, anche se è la prima volta che ci sentiamo, sebbene virtualmente.
 Ed ecco che sono nate queste creazioni, che non erano per Deborah , che mi ha contattata, ma per una persona a lei molto cara che risiede in Canada!
Wow che bella sensazione, le mie creazioni che arrivano in Canada....




Ecco le scarpine e il bavaglino per la principessa Emily



e un bel copriforno personalizzato per Carmela.
Io sono stata felicissima di realizzarle ed ora che sono finalmente giunte a destinazione voglio condividere con voi la mia soddisfazione.
Grazie Deborah per aver scelto,  per i tuoi doni,  le mie creazioni!
Un abbraccio immenso a tutte
Lory

17 commenti:

  1. Si Loredana, una bella soddisfazione! È tutto bellissimo e sicuramente apprezzatissimo appena arriverà a destinazione.
    Assunta

    RispondiElimina
  2. bellissime le scarpine!!! una bellissima soddisfazione che ti meriti

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie! Sei una gsranzia cara Lory, di te ci si può solo fidare. Complimenti di cuore, Sabrina (http://sciccoserie.blogspot.it)

    RispondiElimina
  4. creazioni bellissime, scarpette e bavaglino poi sono dolcissime

    RispondiElimina
  5. Una bellissima soddisfazione che gratifica nel cuore. Tutto meraviglioso e dolcissimo, soprattutto le scarpine
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Wow Lory sono deliziose, degne davvero di una principessa!
    Bello anche il copri forno.
    Certo che sapere che le tue creazioni vanno dall'altra parte del mondo è una bella soddisfazione!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Veramente molto belli questi manufatti, fortunata chi li riceve

    RispondiElimina
  8. regina indiscussa dell'eleganza....tutto molto bello

    RispondiElimina
  9. Che bella soddisfazione! Mi fa piacere per te.
    Tutto stupendo e come sempre molto elegante.
    Deborah ha scelto bene ed ha fatto bene a darti carta bianca.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. deliziose! sembrano fatte di zucchero tanto sono dolci. unn abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Hi Lory oh boy these are adorable,you are very clever,those baby shoes are adorable xx

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    Who would NOT love your adorable embroidery work?!
    So proud of your quality job.
    Enjoy your multi-continent fame!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Le scarpine sono fantastiche, ogni capo è bellissimo!
    Tanti complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie