Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 10 settembre 2017

Il matrimonio di Miranda e Gianpaolo

Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi affianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuoi dire mettere, a volte, un altro cuore al primo posto, prima del tuo.
Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.
Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri.
Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore.
Stephen Littleword
















Grazie ragazzi per aver scelto Il filo del cuore Eventi per la realizzazione del tableu mariage, segnatavoli e segnagusti per la bellissima confettata e la magia di Fata Alberta per lo sweet table a casa della sposa.

Che la vostra vita sia piena di gioie!
Lory

19 commenti:

  1. mamma mia che splendore!!! che raffinatezza! che delizia! raffinati pizzi, rose, fiori , decori smerlati sulla carta.......sarei voluta essere presente!!e quante foto avrei scattato! brave brave brave!! sono felicissima che questo vostro bel progetto vada avanti. siete fantastiche, davvero. io sono restata a bocca aperta, occhi sgranati, emozione nel cuore!!! e le delizie dolci di fata alberta a casa della sposa!! sarei voluta essere anche lì! complimenti davvero. un trio di amiche bravissime, dal gusto perfetto, dalla grazia e dalla raffinatezza vincente!!! baci. titty p. da bari

    RispondiElimina
  2. naturalmente, bravissimi gli sposi che vi hanno scelte!! auguri alle coppie che intraprendono le vite insieme, vi auguro esistenze ricche di giorni felici e soddisfazioni grandi! titty

    RispondiElimina
  3. Non potevi scegliere testo migliore per spiegare cosa significa "coppia". Hai fatto un meraviglioso lavoro per questo matrimonio, tu quanto fata Alberta. Un connubio davvero straordinario il vostro!!!! Complimenti ad entrambe ed auguri ai neo sposi ♥! Paola

    RispondiElimina
  4. Compimenti per lo splendido lavoro fatto, gli sposi non potevano fare scelta migliore.

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Un gusto particolare, una delicata raffinatezza!
    Rita

    RispondiElimina
  6. Senza parole! Ho guardato e riguardato più volte queste meravigliose immagini.... sarà che adoro i fiori ma ho apprezzato davvero ogni dettaglio. Complimenti per il buongusto e l'armonia .
    Gio

    RispondiElimina
  7. Decorazioni raffinate ed eleganti! Complimenti, sono sicura che gli sposi hanno apprezzato molto il risultato finale. A presto!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo tutto... molto elegante e raffinato..
    Bravissime! !!

    RispondiElimina
  9. tutto molto semplice ma elegante... bravissima!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  10. Che gioia per gli occhi....complimenti mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  11. Un magnifico lavoro, davvero complimenti!!! Gabry

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    Wow, what an extraordinary romantic and elegant presentation for a very special wedding...
    Sending you hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Lindo, um trabalho magnífico! Felicidades. Cumprimentos

    RispondiElimina
  14. Peccato io mi sia già sposata! Ahah! Bravissima cara! E sono contenta di averti "ritrovato" dopo l'estate! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, un allestimento da sogno! Mille complimenti!!!
    Maris

    RispondiElimina
  16. Hi Lory oh wow what a beautiful wedding,i love it all xx

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie