Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 24 maggio 2017

Le damigelle

Mie dolci amiche,
nonostante le brutture e gli orrori del mondo, continuo a pensare che , nel nostro piccolo, dobbiamo  diffondere il bello, l'amore, il buono che c'è... Tutte insieme possiamo farcela per migliorare la situazione e soprattutto non lasciarci sopraffare dall'angoscia.
Detto questo, oggi mi piace condividere con voi, alcune immagini prese dal mio amato Pinterest sulle  damigelle delle spose.
Proprio nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare in tv i deliziosi bimbi che accompagnavano Pippa Middlelton e mi hanno ispirata..
Nonostante io sia sposata da tantissimi anni mi piace sempre guardare tutto ciò che concerne il matrimonio....bene oggi guardiamo questa carrellata di damigelle e paggetti ...chissà che qualche prossima sposa possa trovare qualche idea interessante...


















 Un abbraccio immenso a tutte
Lory


9 commenti:

  1. Molto, molto carini ed eleganti questi bimbi !!! Sì, riempiamo il web di cose belle perchè di cose brutte ne troviamo tutti i giorni. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Che teneri...bellissime foto...bisogna continuare a vedere il bello della vita sempre per sopportare il brutto...bacioni

    RispondiElimina
  3. E' si sarà dura, ma dobbiamo assolutamente trovare qualcosa di bello da vedere... e tu mia cara amica con queste dolcissime foto ci sei proprio riuscita.
    un bacione e alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Quanta freschezza cara Lory! Ne abbiamo tutti bisogno. Buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio a te, mia dolce e grazie per queste splendide, tenerissime immagini che scaldano il cuore !

    Un bacione
    X Dany

    RispondiElimina
  6. Che amori,immagini che scaldano il cuore e che fanno sperare che le brutture di questo mondo possano prima o poi svanire....
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Immagini così dolci sono più che apprezzate, siamo tutti stanchi della malvagità del mondo attuale
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste immagini! e bella anche la for del mare. mi piacciono molto le conchiglie!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Che dire... immagini bellissime, speciali!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie