Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 17 maggio 2017

profumo di mare....I love Taranto

Buon pomeriggio mie dolci amiche,
giorni impegnatissimi a confezionare bomboniere per comunioni e poco tempo per aggiornare la mia amata casetta virtuale,ma eccomi qui a raccontarvi una nuova sfida.
Sapete che la mia città è sempre agli onori della cronaca per il nostro stabilimento Ilva che danni ne ha fatti tantissimi al nostro ambiente e purtroppo non si parla d'altro ma Taranto è bellissima si affaccia su due mari ed ha il museo Magnogreco più importante d' Europa oltre a tante altre bellezze naturali e architettoniche.
Finalmente è diventata anche meta per crociere, infatti lunedì abbiamo festeggiato quest'evento a cui ne seguiranno altri per fortuna, facendo trovare la città al meglio, accogliendo i turisti sbarcati anche con il nostro mercatino della Piazza delle meraviglie.
 Abbiamo preparato con la mia amica Francesca, grande creativa nonchè mia amica del cuore da sempre, un banchetto dal profumo di mare con colori prettamente marinari che mi piace condividere con voi...






 e più nel dettaglio...







Taranto comincia a rinascere....e noi vogliamo con tutto il cuore contribuire nel nostro piccolo  a mostrare tutto il bello che c'è!!!!!
Insieme ci riusciremo ne sono certa!!!!!
Un abbraccio immenso a tutte e, per qualsiasi informazione sono sempre qui o più velocemente su fb.
Lory

28 commenti:

  1. Cambia lo stile ma la classe è la stessa, mi piacciono tantissimo i pesci e i colori. Complimenti a te e a Francesca, siete un'ottimo biglietto da visita della vostra Taranto. Qualcuno un giorno a detto che la bellezza salverà il mondo .... io ci credo.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Complimenti che bei colori!!! Taranto è bellissima

    RispondiElimina
  3. Dearest Lory,
    Your work is perfect for aiming at beautiful summer vacations at Taranto...
    Extending the dream!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Cara amica, in una città di mare non potevano mancare creazioni al sapore di mare!Sempre disposta ai vari gusti!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Che belle cose!! Sanno di mare e di buono! I lavori manuali rendono onore ad una città e la fa sembrare più a contatto con la natura! Quindi l'idea del banchetto è proprio quello che ci voleva!! Molto brava, complimenti! Ciao, Elena!
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose! Sono certa che il vostro banchetto ha fatto furore!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. os trabalhos são lindíssimos !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  8. creazioni che profumano di mare....bellissime!

    RispondiElimina
  9. magnifiche realizzazioni.... e anche con questo evento nn vi siete smentite...bisognerebbe rivalutare queste città dall'importanza storica

    RispondiElimina
  10. gli ornamenti a tema marino sono sempre stupendi, brava!

    RispondiElimina
  11. Sempre deliziose, le tue creazioni! Fresche e invitanti, mettono di buonumore solo a guardarle. Di sicuro un bel "biglietto da visita" per la tua amata e bellissima città.

    RispondiElimina
  12. In una città che si affaccia sul mare non potevano mancare le tue creazioni in perfetto stile marinaro.
    Bellissime!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  13. ma che belle! ma che brave che siete state tu e la tua amica Francesca! bellissime creazioni! adoro le conchiglie sui sacchettini color sabbia!!! tutto bellissimo. Taranto è bella, e ricca di cose meravigliose da visitare e vedere. Mare, sole, passeggio, musei, cultura, gastronomia... questo è ciò che la Puglia tutta sa offrire! La Puglia ama il turismo e il turismo ama la Puglia!!! baci!! titty p.

    RispondiElimina
  14. Deliziosi come sempre i tuoi ricami, mia dolcissima Lory, qualsiasi sia il tema che scegli riesci sempre a deliziarmi con tanta delicatezza e leggiadria !

    Ti abbraccio forte forte

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  15. Cara Lory,che belli,i pesciolini sono deliziosi...
    un bellissimo lavoro,complimenti ad entrambe!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  16. Che bell'esposizione, complimenti, sono sicura che le vostre creazioni saranno molto apprezzate.
    Ciao
    Piny.

    RispondiElimina
  17. Che bell'esposizione, complimenti, sono sicura che le vostre creazioni saranno molto apprezzate.
    Ciao
    Piny.

    RispondiElimina
  18. Complimenti per i bellissimi lavori a tema, per l'iniziativa e per l'accurata esposizione!!! Le vostre creazioni saranno state sicuramente apprezzate!
    Buona giornata!
    Rita

    RispondiElimina
  19. un bellissimo allestimento! complimenti per i tuoi lavori mi piacciono tantissimo bravissime a entrambe, buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  20. Le tue meravigliose creazioni contribuiscono appieno al vostro bellissimo progetto. Auguri di cuore alla tua elegante città. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  21. Che meraviglie!!!Complimenti veramente di cuore, Mariuccia

    RispondiElimina
  22. Questo banchetto e le tue creazioni sono strepitose mi piacciono molto
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa tua collezione!
    Adoro lo "stile marino" e tu lo hai interpretato benissimo.
    Complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
  24. Bellissimi tutti questi lavori, l'estate sta proprio arrivando

    RispondiElimina
  25. Grazie per averlo condiviso,
    è davvero splendido e in perfetto stile marinaro che adoro alla follia.
    Purtroppo non ho la fortuna di vivere neppure vicino al mare...

    RispondiElimina
  26. Bellissime le tue creazioni al sapore di mare. Non amo il mare, ma quest'anno con tutto questo caldo, lo ammiro e sogno da molto lontano. Ciao

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie