Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 3 aprile 2015

ogni volta......



"Ogni volta che avete l’occasione di fare qualcosa di buono per gli altri, non esitate: fatelo.
Dite a voi stessi: «Voglio rendermi utile, voglio aiutare coloro che si trovano nel bisogno o nel dolore;
pazienza se questo non mi porterà nulla, pazienza se non sarò ricompensato per i miei sforzi!».
Nell'immediato, infatti, forse non verrete ricompensati, ma voi cosa intendete per “ricompensa”? 
Sviluppando la bontà, la pazienza, la generosità e l'abnegazione, non solo vi sentirete rifiorire ma, grazie al
vostro irradiamento, un giorno sarete apprezzati e amati da tutti.
Anche soltanto un buon pensiero o un buon sentimento producono degli effetti, poiché tutto si registra e
lascia delle tracce. Non attendetevi che gli altri, attorno a voi, si accorgano subito di ciò che portate di 
buono nella vostra mente e nel vostro cuore.
Sappiate però che ciò che avrete fatto di utile e costruttivo manifestando l'amore, un giorno vi apporterà 
tutte le benedizioni."







Ho ricevuto questi bellissimi auguri dalla mia amica Fiore e mi piace condividerli con tutte voi!!!!!! Con l'augurio che questa Santa Pasqua ci aiuti a risorgere e a donare il meglio di noi stessi come ha fatto per noi nostro Signore!!!!!!!
Auguri di cuore a tutte!!!! Vi voglio bene !!!!!!!!!
Lory


26 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te.
    E' un pensiero meraviglioso e io ci credo vivamente.
    Poi il bene è contaggioso specie se fatto senza aspettarsi alcun ritorno.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno questo pensiero e questo modo di affrontare la vita! Un caro augurio di Buona Pasqua Lory! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dolce Pasqua,cara amica.Che la tua serenità e il tuo amore siano carezze per chi ti circonda!Auguri!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo augurio speciale, contraccambio di cuore!
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. hola Lory leer tu blog miempre me motiva para mis proyectos, el de hoy ha sido inspirador, sublime y espiritual, al igual que tu pienso y creo que muchos seres humanos tambien piensan como nosotras hacer el bien sin mirar a quien y sin esperar nada, Dios toda lo da.
    Lory te deseo una feliz pascua de resurreccion en el Señor
    saludos cariñosos
    carmendefernandez

    RispondiElimina
  6. Felice Pasqua cara Lory!
    un abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
  7. Immagini bellissime!!
    Buona Pasqua a te, cara Loredana.

    Emy

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua e complimenti per le foto sempre bellissime!

    RispondiElimina
  9. in questo mondo arido nn ci si accorge di chi da incondizionatamente e questi ultimi a volte si sentono stanchi....ma è il loro carattere è nella loro natura essere generosi....nn si diventa....ma vorrei pensare che quello che hai scitto sia vero e non un'utopia....Auguri di Buona Pasqua.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao! Il bene fatto viene notato nel tempo.
    Una Serena Pasqua...

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Your words are almost like poetry but so very well said; so meaningful!
    A big hug for you and wishing you and your loved ones a very meaningful and Happy Easter!
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste parole, veramente bellissime. AUGURI di una serena Pasqua anche a te e famiglia. Buone feste. NI

    RispondiElimina
  13. ..dimenticata: AUGURI anche ad Alberta e famiglia. ;) NI

    RispondiElimina
  14. Grazie Lory!
    buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  15. Dimmi poi che non hai un cuore grande....Buona Pasqua Lory, di ♥ a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia. paola

    RispondiElimina
  16. Anche se in ritardo spero accetterai i miei auguri di giorni sereni!!!
    <3

    RispondiElimina
  17. Grazie per le bellissime parole e immagini, auguri anche a te! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  18. Con un deciso ritardo contraccambio di cuore il tuo splendido augurio carissima Lory !
    Ti abbraccio con tutto il cuore e ti ringrazio, sempre più
    Dany

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie