Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 19 marzo 2011

Gli allegri orsetti....


Ecco a voi dopo tante tante ore di paziente lavoro la mia ultima creazione...un'allegra famigliola di orsetti...appena ho visto lo schema, sebbene molto impegnativo, me ne sono innamorata...









lo porterò domani al mio mercatino....spero nella clemenza del tempo.....un abbraccio e un sereno fine settimana a tutte voi




Lory

7 commenti:

  1. Lory, è bellissimo!!!Che bei colori!! Complimenti davvero!Sicuramente domani avrà successo!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao lory, me lo stavo perdendo questo fantastico lavoro, ci credo che sia stato impegnativo, ma il risultato e' eccellente, complimenti e' dirti poco, tenerissimi gli orsetti, a me dispiacerebbe venderlo, cque andra' subito, in boccaal lupo per domani e grazie per il post sopra, condivido tutto quello che hai detto, baci rosa a presto,)

    RispondiElimina
  3. che capolavori Lory, sei eccezionale.

    RispondiElimina
  4. Adorabili! quanti ricordi, ho ricamato a punto croce tutto il corredino del maschietto con gli orsetti! sei davvero molto brava e paziente! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,è stupendo!!!!!posso sapere dove hai trovato lo schema x cortesia?sto cercando schemi di orsetti x fare corredino alla mia piccolina,e questo è veramente bellissimo,complimenti!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie