Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 21 marzo 2011

Mercatino di primavera.....



oggi 21 marzo è ufficialmente primavera......sul calendario...perchè qui da noi piove e fa freddo...ma credo che siano gli ultimi colpi di coda di questo lungo inverno.... dunque ieri sono stata al mio mercatino mensile....per fortuna il tempo è stato clemente e con l'apertura dei negozi c'è stata una buona affluenza di persone....è andata meglio dell'altra volta e in più ho avuto il  grande piacere di conoscere la dolce Marica del blog Le Marichicche che è venuta a trovarmi con suo marito...è stato emozionante perchè un conto è commentarsi nel blog un altro conto è vedersi di persona e poi è stata gentilissima ..mi è dispiaciuto non avere con me la macchina fotografica per immortalare l'incontro, ma vi ha provveduto Marica e penso che la pubblicherà e me ne farò una copia....mi ha fatto davvero molto molto piacere averla conosciuta e mi auguro che ci saranno altre occasioni per rivederci....
Un piccolo reportage del mercatino...












Un abbraccio grande e buona Primavera  a tutte...

Lory

21 commenti:

  1. Lory sei bravissima. Ma questo te l'ho già detto. Che dire di più? Fantastica.

    RispondiElimina
  2. Il paese delle meraviglie! stupendo, tuttoooo!!!!ma quanto sei brava!complimentoniiii! bacioniiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!! Mi piacerebbe incontrarti ma siamo troppo lontane!!

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi lavori, adoro soprattutto le lenzuolini dei bebè, peccato non avere a chi regalarli.Un bacione e felice notte.Gilda

    RispondiElimina
  6. La tua bancarella è una di quelle dove ci passerei l' intera giornata per ammirare tutti i lavori, uno per uno.... sono meravigliosi!
    Un abbraccio grande e buona primavera anche a te!
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il tuo banco!Mi piace tutto,in particolare le ghirlande ed i sacchetti profuma biancheria.Salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Lory, è tutto fiabesco: dai tuoi lavori all'allestimento del tuo banco...hai un tocco magico...e che bella, la carrozzina "chiudisacchetti" !!!!!
    Davvero hai conosciuto Marichina?!?!?
    Ricordo quando io e Rosa di "Pink" la sostenevamo nelle sue titubanze prima di lanciarsi nell'esperienza di "proprietaria di blog", e guarda dov'è arrivata ora...è così cara !!!!

    Un abbraccio grande come il mondo!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Mia cara Lory sei bravissima, quante creazioni meravigliose, complimentissimi!!!
    Sono felice che tu abbia incontrato Marichina, chissà che emozione!!!
    Buona primavera a te!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  10. Cara Lory, ma che belli! ma sono cose che fai tu? Hai un negozio?
    Ciao un bacione Barbara.
    http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory ma che meraviglia di lavori!!!! così delicati e direi anche "a tema"....PRIMAVERILI!!!!
    ciao
    buona serata
    da
    **nannarè***

    RispondiElimina
  12. ciao Lory.. io forse dico FORSE ce la faro' il 6 di aprile, ma non avro' di sicuro uno stand bello come il tuo.. forse mi servirebbe qualche suggerimento per renderlo carino, accogliente... mah.
    comunque complimenti, tutte le cose sono belle, esposte bene e l'insieme e' delizioso!
    brava, son contenta per te.
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  13. ciao lory che bello hai incontrato marichina? E' sempre emozionante vedersi fuori dal blog, peccato per la macchina fotografica, forse lei l'aveva e le ha fatte, speriamo, il tuo banchetto e' bellissimo, gioioso primaverile, con bellissimi lavori come sempre, son contenta che il tempo sia stato clemente, speriamo anche andando avanti, complimenti per tutto baci rosa a presto buona giornata rosa.)

    RispondiElimina
  14. Cara Lory i tuoi ricami sono veramente belli, delicati, romantici veri capo lavori. Felice primavera!

    RispondiElimina
  15. Il tuo banchetto è sempre una gioia...specie l'angolo bambini!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  16. Quante chicche meravigliose!!!..non saprei dove guardare!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  17. Grande Lory!
    Hai il dono di far trasparire dolcezza in tutte le cose che fai.
    Ti ammiro un sacco.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  18. L'angolo di Lory è veramente un'oasi di bellezza, quando vado a trovarla non so dove posare lo sguardo, non c'è mai una nota stonata tra i suoi delicati lavori ma solo finezza ed eleganza.

    RispondiElimina
  19. wwwwwwwwwwwwwwwao
    ma quante meraviglie hai fatto
    Complimenti

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory! Sono tornata! Ma che meraviglia! Sei bravissima! Peccato che siamo lontane, altrimenti ti verrei a trovare. Davvero brava!!!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  21. ma... ma... ma... sei bravissima! Complimenti!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie