Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 31 marzo 2011

Un orsetto che vola.....




Credo abbiate capito che ho una grande passione per gli orsetti, li trovo coccolosi, teneri,buffi, allegri soprattutto per il corredino dei bambini......





tempo fa realizzai questa copertina con un bellissimo orsetto che vola con l'aiuto di un palloncino....







non è tenerona?  che ne dite?

un abbraccio e una splendida giornata a tutte


Lory

20 commenti:

  1. Come sei brava ...e che pazienza con tutte quelle sfumature!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Hai ragione proprio teneri e coccolosi...sei bravissima!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Cara Lory,quando i miei figli erano piccoli nel corredino l'orsetto era il mio preferito.Tu sei molto brava e paziente!Buona giornata Rosetta

    RispondiElimina
  4. ciao Lory anche a me piacciono gli orsetti, sono tenerissimi e coccolosi, bellissimo il tuo ricamo, non so piu' che aggettivi usare, sei un mito.) ciao rosa a presto buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ti piacciono proprio gli orsetti. Sono dolci quanto te e trasmettono tenerezza. Baci

    RispondiElimina
  6. Dico che è splendida e che sei bravissima!!!! anch'io adoro i teddy bears...bacioni Anna

    RispondiElimina
  7. Ho ancora qualche orsetto di quando ero piccola, adesso l'ho dati in eredità ai miei figli. La copertina è graziosa!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  8. Molto bello sei bravissima! anche io x il mio piccolo ho fatto tutto il corredino con gli orsetti!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  9. Che delizia! Condivido, gli orsetti sono proprio, una tenerezza!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Te l'hanno detto tutte, lo so, ma devo per forza unirmi al coro perchè sei BRAVISSIMA!!! Anzi un mito!!!!! ^^

    Buona e... coccolosa serata sweety ^_^
    Sesè

    RispondiElimina
  11. ma quanto è bella questa coperta! fine, delicata e dolcissima!!!!! complimenti! :)

    RispondiElimina
  12. Tenerona e bellissima!!
    Complimenti!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  13. è da un pò che non passavo da te scusami!!! il ricamo di oggi è coccolosisimo e gli orsetti si prestano molto alla tenerezza!!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Buonasera Lory....sono sempre bellissimi e coccolosi gli orsetti...sono il soggetto più adatto per una nascita o un pensiero per un bimbo!
    I tuoi sono davvero deliziosi!!
    Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  15. dolcissimi...tenerissimi...coccolosissimi....
    sei veramente brava!!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  16. Anche a me gli orsetti piacciono tantissimo. Pensa che ho raccolto centinaia di schemi su di loro.
    Se ti interessano fammelo sapere che provvedero'.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  17. Anch'io adoro gli orsetti!
    il tuo lavoro è splendido!complimenti Lory!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory dolcissima,
    faccio sempre più fatica a passare dai vari blog prima della sera tardi...
    ...sì, ah ah ah, avevo "leggermente" notato la tua passione x gli orsetti !!!
    Ma la trovo stupendamente tenera...
    ...concordo con Rosa, anch'io non so più che aggettivi usare x te !!!!!!!!!!

    Bravissima...davvero, sempre!

    Maddy

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie