Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 17 aprile 2019

tanto amore

Mie dolcissime amiche,
gli avvenimenti di questi ultimi giorni ci stanno turbando moltissimo e mai come ora sento il bisogno di certezze per guardare al futuro con ottimismo.
L'amore dei miei cari è la cosa più importante, come credo per tutte voi, e quindi il mio augurio per la Santa Pasqua , con l'aiuto del Signore, sia solo tanto Amore da dare e da ricevere!!!! Null'altro, Amore e solo amore.


Vi abbraccio con infinito affetto
Lory

11 commenti:

  1. Grazie! Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione cara Lory, nonostante tutte le brutte notizie la famiglia è sempre la cosa migliore su cui contare!
    Un caro Augurio di Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Le cose importanti nella vita sono l'amore che diamo e riceviamo dalle persone a noi care ♥️ auguri di Buona Pasqua. Ciao Raffaella

    RispondiElimina
  4. Hai ragione cara ma dobbiamo guardare avanti altrimenti lo scoraggiamento è davvero forte. Proprio oggi sono passata sotto al ponte crollato lo scorso agosto nella mia città. Ogni volta è un colpo al cuore ma essere ottimisti verso il futuro è d'obbligo per riuscire a vedere la luce. Buona Pasqua cara con tutto il cuore a te ed alla tua bella famiglia!

    RispondiElimina
  5. Condivido il tuo pensiero, la famiglia e gli affetti sono quanto di più prezioso abbiamo...teniamocelo stretto.
    Buona Pasqua dolce Lory.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Condivido il tuo post. Buona Pasqua anche a te

    RispondiElimina
  7. Anche da parte mia auguri per una Santa Pasqua serena!
    Franca

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie