Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 13 febbraio 2015

Amo...

Amo la gente innamorata,
innamorata di una persona, di un’idea
del suo lavoro.
Amo la gente innamorata perché viaggia a due metri da terra, in una nuvola di luce, fatta di stelle ed arcobaleni e se ci stai a parlare, oltre alle parole le brillano gli occhi, i gesti, i silenzi.
Stephen Littleword










buona festa degli innamorati !
un abbraccio immenso
Lory

22 commenti:

  1. Le immagini e le parole che scegli sono sempre fantastiche...

    Buon San Valentino a te, Lory!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Buon S.Valentino, bellissimi versi!

    RispondiElimina
  3. Brava Lory....W l'Amore .....sempre !
    Gio

    RispondiElimina
  4. Buona festa dell'amore anche a te che sei la regina del romanticismo!
    un super baciotto

    RispondiElimina
  5. Amo l'amore, qualunque esso sia.
    Buona festa anche a te.

    RispondiElimina
  6. Adoro Stephen Littleword e mi piace la gente innamorata!

    RispondiElimina
  7. Es un día muy importante !!y esperado por todos los enamorados.
    Besos

    RispondiElimina
  8. buon fine settimana anche a te!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  9. Wow! Che belle immagini e parole! La passione si sente e dilaga... Buona festa. Non cambiare mai.

    RispondiElimina
  10. <3 <3 <3


    complimenti a Flavietta ;)))

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Happy Valentine's Day to both of you!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Buon San Valentino cara e, soprattutto, felice weekend !! :D
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  13. buon fine settimana a te e buon San Valentino.glo

    RispondiElimina
  14. Buon San Valentino a te. Bella la foto del pacco regalo!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi versi e bellissime immagini....buon San Valentino!

    RispondiElimina
  16. Buon San Valentino anche a te.....di cuore ♥. Paola

    RispondiElimina
  17. Abbiamo un dono più prezioso dell'amore... amare ed essere amati, quale gioia più profonda esiste ?
    Ti abbraccio augurandoti una felice serata di San Valentino ed una dolcissima domenica
    Dany

    RispondiElimina
  18. Anche a te dolcissima Lory!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie