Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 26 giugno 2020

Al mare

Ritmo, armonia, luce, il mare mi porta in una dimensione interiore nuova,
mi fa trovare la pace, quella che sta nel profondo, dentro di me.
Al mare, mi sento a casa.
Stephen Littleword

il mio mare ...

buona estate a tutte con responsabilità e voglia di positività!!!!
Un abbraccio immenso
LORY

12 commenti:

  1. Buona estate a te, in quel mare stupendo. Ciao

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    Enjoy summer time and stay well.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Un mare stupendo per godersi la nuova stagione. Buone vacanze e buon mare.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!
    Buone vacanze Lory!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Buona estate anche a te e complimenti per la fotografia.

    RispondiElimina
  6. ...anch'io amo il mare profondamente, il mio posto del cuore è un paesino sul mare, estate o inverno non importa, mi basta il suo profumo e perdermi nel suo infinito... buone vacanze cara lory !!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. ...grazie per essere passata da me, sei bravissima!
    Buona vacanza

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie