Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 3 agosto 2020

pensieri da condividere

"che hai? sono avvilita...non va bene nulla, intorno a me vedo musi lunghi,lacrime , scontentezza, nervosismo...tutti carichi a pallettoni...
lo so...sai il momento non è facile per nessuno..ma tu perchè non stacchi un pochino...perchè non parti...ti fai un bel viaggio...
ma perchè non cambierebbe nulla...la mente scivola sempre negli stessi pensieri, malinconia e tristezza sono le mie compagne quotidiane...ho voglia di ridere, di fare due chiacchiere i compagnia, di allegria, di leggerezza...
che mi succede? dove è finito il mio ottimismo, la mia forza interiore?
l'ho persa...o quasi ancora me ne resta un po per mascherare questo stato d'animo, perchè nonostante di me non se ne importi nessuno, io continuo a non far pesare i miei stati d'animo, a non ferire con le parole, a non girare il coltello nella ferita...
perchè?
perchè deve essere così..perchè non puo' filare sempre tutto liscio, perchè si deve penare per una sorta di bilanciamento nella vita...
ma tu che vorresti per stare bene?
vorrei che le persone che amo non soffrissero per nessuna ragione, lieve o grave che sia...vorrei vedere sorrisi e armonia, vorrei un pizzico di serenità che non ho più...non sono più io, non mi riconosco più...non mi amo più.
Ebbene la cattiveria, l'invidia forse hanno avuto il sopravvento ma non riusciranno a sconfiggermi...finchè avrò un briciolo di forza combatterò....combatterò!!!!!
Voglio la mia vita....eravamo felici e non lo sapevamo....
ed ora che vorresti? 
un attimo di pace per ricaricarmi....e continuare la lotta per la serenità!!!!!"

Mie dolci amiche ho voluto condividere con voi, queste parole che ho letto e che ho trovato in parte rispondenti alla realtà...voi che ne pensate? vi ci ritrovate?

Un abbraccio immenso a tutte, vi voglio bene Lory

10 commenti:

  1. Io mi ci ritrovo, eccome se mi ci ritrovo !!! Anch'io vorrei un pizzico della serenità, che non ho più !! Vorrei un pò di leggerezza e di sorrisi !!! E, attualmente, non ho grossi problemi ma sono insoddisfatta di come vivo. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Mi ci ritrovo, anche se i pensieri così cupi non mi appartengono, in quanto essendo una guerriera tendo a non abbattermi mai.
    Tu, riguardati.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. io sono perfettamente d'accordo con i primi due capoversi. tutti sono stanchi, stressati, indolenti, insofferenti, nervosi....io pure... e quando ti dicono :stacca, parti, fatti un bel viaggio.... ma che? è proprio quello che non si può fare! è proprio quello che mi limita! è proprio quello che ci terrorizza: i contagi, i focolai, ..... non possiamo muoverci, io che ero solita viaggiare e girovagare, e scoprire, e andare....ora non posso e sto bloccata qui, senza prendere un aereo, un treno, un bus di linea..........va beh.. resistiamo, e mettiamoci la mascherina, mi raccomando. bacioni. titty da bari

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi scoperta per caso. Ho gradito la tua visita e ricambio volentieri.
    In questo momento mi ritrovo in quello che hai postato. Credo che , per il Covid, siamo tutti preoccupati , in più si associano i conflitti personali.
    Per questo credo fermamente che sia importante coltivare il meraviglioso giardino della creatività. A presto 😘

    RispondiElimina
  5. Cara Lory, negli ultimi anni ho perso mio marito e un fratello a cui ero molto legata e ho provato tanto dolore, ma nonostante tutto ringrazio ogni giorno di essere viva...ci sono momenti tristi ma coltiviamo in noi la speranza...un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho tanti momenti tristi e malinconici ma penso sempre a chi sta peggio o meglio che potrei stare molto peggio e rinsavisco. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste parole che hai voluto condividere con in noi.
    In effetti il momento che stiamo affrontando è difficile un pò per tutti, chi più chi meno.
    A volte anche io mi abbatto pensando che "una volta ero diversa, più felice"; poi mi dico perchè non ritrovare quella spensieratezza? Alla fine basta solo volerlo.

    RispondiElimina
  8. Molto toccanti queste parole e a volte mi ci trovo!
    Ci vuole un po’ di ottimismo adesso per poter ripartire.
    Un abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, come stai? Sono brasiliano e cerco nuovi follower per il mio blog. E seguirò il tuo con piacere. Anche i nuovi amici sono i benvenuti, indipendentemente dalla distanza.

    https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie