Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 4 settembre 2020

sempre con il cuore...

 


Buon pomeriggio mie carissime amiche,
dopo questa strana estate rieccoci a settembre con nuovi pensieri e nuovo ottimismo , nonostante tutto... io dico...mettiamo sempre il cuore in tutto ciò che facciamo e, se vogliamo donarlo ancora meglio , sarà sempre gradito e certamente vi farà ricordare con un sorriso.

Buon settembre  a tutte , vi voglio bene
Lory

13 commenti:

  1. Ottimo consiglio per ricominciare!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    Yes, we're soon at the end of our summer.
    Enjoy September and its milder temperatures.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. CiaoLory che belle parole 🥰 buon settembre en weekend anche a te. Baci Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Lory, hai ragione, è stata proprio una strana estate...speriamo in un autunno migliore, un abbraccio grande e...bellissimo il tuo cuore!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono molto gradite queste tue parole... speriamo che tutto vada bene.
    Bellissimo il cuore, mi piace tanto ;)
    Buon settembre anche per te
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Un cuore e parole di buon auspicio per il nuovo tempo che ci attende. Grazie a te e buon settembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Buon Settembre anche a te e speriamo che lo sia davvero!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Olá, bom dia. Eu fiz uma campanha para arrecadar fundos para voltar para minha terra, porque estou com problema de saúde e gostaria de ficar perto da minha família. Se puder ajudar, desde já agradeço. Muito obrigada ! Clique no link abaixo:
    https://www.kickante.com.br/campanhas/lupus-fibromialgia-nao-consigo-trabalhar

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie