Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 30 maggio 2020

la vie en rose....nonostante tutto!

buon pomeriggio carissime amiche,
è passato quasi un mese dall'ultimo post che purtroppo non ha avuto molto riscontro!!!1
Mi spiace vedere che i nostri blog non sono più visitati e commentati come qualche tempo fa, i social sono più immediati è vero, ma la dolcezza del racconto, del diario , del confronto è un'altra cosa! Comunque non demordo e non lo abbandono, quando posso vengo anche io a salutarvi e spero che facciate altrettanto con il mio caro blog.
Dunque anche il mese di maggio volge al termine, e qualche bagliore di luce si vede dopo il periodo tremendo che ben conosciamo...dobbiamo però, non abbassare la guardia e riappropriarci della nostra libertà responsabilmente!!!!
In questo periodo tanti lavori sono stati fatti per fortuna...il lavoro mi ha aiutata a superare i pensieri angosciosi e a sperare... oggi ve ne mostro alcuni

Il copriforno di Monica romantico e coccoloso



e delle tovagliette americane che mi sono divertita  a creare con un delizioso tessuto tilda a roselline nei toni pastello che adoro



e nei colori neutri , caldi che si addicono ad ogni ambiente


e poi tante altre cose che vi mostrerò nei prossimi post.

Mie dolci amiche dobbiamo andare avanti e tornare a sorridere e a vedere il tutto il bello che abbiamo , perchè nonostante tutto  "La vie en rose"!!!!!!!

Vi abbraccio tutte con affetto  Lory


14 commenti:

  1. Sempre perfetti e delicati i tuoi lavori, Brava!

    RispondiElimina
  2. I social sono più immediati, è vero, ma più spogli di emozioni.
    Bellissimi i tuoi lavori.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. I social sono immediati ma più freddi, nel blog c'è più intimità. Bellissimi i tuoi capolavori

    RispondiElimina
  4. Lavori super precisi e delicati... complimenti

    RispondiElimina
  5. Dici bene...andiamo avanti. Qui in lombardia ancora non siamo tranquilli e il ricordo di chi non ce l'ha fatta è ancora molto presente. la creatività aiuta ad impegnare testa e mani e i tuoi lavori sono sempre perfetti e pieni di tenerezza. Complimenti cara Lory.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, anche io penso che il blog sia ancora meglio anche se un pò superato dai social! Diciamo che è più genuino!
    Molto carine le tovagliette e anche il copriforno!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. viviamo un momento terribile mia cara , questa vita rosa è diventata cupa, le tue creazioni ci portano e donano un po' dolcezza e amore.
    Bacio serale

    RispondiElimina
  9. As we are coming out of this awful time, we can now reconsider what is important to us. Our craft work has been our constant companion in good times and bad. I love the placemats you have made. The colors are amazing.

    RispondiElimina
  10. Quanta dolcezza nelle tue creazioni... quello che ci vuole per pensare al domani con un po' di serenità!
    Buon pomeriggio!
    Rita

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, è da tanto che non passo...improvvisamente mi son spariti tutti i blog che seguivo e sto facendo fatica a recuperarli tutti (prima mi sembrava più facile).
    Hai ragione sul blog, anche a me piace tanto interagire ma ho notato anch'io un calo da parte di tanti, anche se io, magari un po' più di rado, insisto a postare i miei lavori ecc. Complimenti per le continue belle cose che realizzi, questi ultimi ricami e colori sono stupendi. Un abbraccio virtuale,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Le tue creazioni sono sempre uno spettacolo di finezza, eleganza e perfezione!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie