Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 6 aprile 2020

auguri al tempo del Coronavirus

Buon pomeriggio mie dolci amiche, ho scritto più volte questo post e poi cancellato, non trovo le parole giuste per esprimere ciò che sento nel cuore.
Prego che il Signore ci dia la forza,il coraggio e la determinazione per andare avanti senza scoraggiarci e che ci aiuti a vincere questo nemico invisibile.
Che ci faccia riflettere in questi giorni particolarmente, sui veri valori ...il perdono, la misericordia,la comprensione, il volere il bene altrui prima del nostro...
Ecco questo è l'augurio che faccio a tutte
che sia una S. Pasqua buona, ricca di dolcezza e comprensione, lontani ma vicini con il cuore e con la mente proiettata in un futuro nuovo...un futuro BUONO per tutti.
Vi abbraccio con tantissimo affetto
Lory

7 commenti:

  1. Auguri anche a te e che il Signore risorto ci doni la forza di andare avanti e sconfiggere questa pandemia

    RispondiElimina
  2. Che auguri colmi di dolcezza e bellezza, grazie Lory, auguri belli e santi anche a te, a tutti coloro che ti stanno a cuore e a tutti coloro che passano da questo tuo bel Blog.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Dearest Lory,
    Wishing you and yours a meaningful Holy Week and may we all reflect on the true values of life and focus on God, our Creator.
    That is not hard, when we look at spring around us unfolding, the many wonders of life...
    Wishing you and yours all the best and sending you hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Sì, adesso hai trovato proprio le parole giuste..Auguri di buona Pasqua serena, ricca di amore e bontà, ricca di valori veri da difendere e ripristinare. Pensiamo alle cose importanti , fra un ovetto colorato e un altro. Stiamo a casa e stiamo al sicuro, per difendere la nostra futura libertà e vita piena. Baci. Auguri. Titty p. Da Bari

    RispondiElimina
  5. Tanti Auguri anche a te con il cuore!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore cara Lory
    abbraccio grande
    Gio

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie