Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 16 marzo 2020

la bellezza della normalità

Buongiorno mie dolcissime amiche,
dall'ultimo post sono trascorsi 20 giorni ma mai avrei potuto immaginare  un così radicale , totale cambiamento della nostra quotidianità.
Questo piccolissimo virus ha sconvolto le nostre vite, trasformandola completamente.
La normalità, tanto bistrattata, biasimata, derisa a volte adesso è la cosa a cui tutti aneliamo.
Uscire, incontrare un'amica, abbracciarci , andare dai nostri cari , fare una semplice passeggiata all'aria aperta, prendere un caffè al bar, organizzare il sabato sera oppure semplicemente andare al parco ...niente di tutto questo è più possibile...per ora.
Allora riscopriamo quanto conta veramente la libertà e la bellezza della normalità senza cercare sempre di più, senza correre affannosamente ..per cosa poi....
Da tutto questo sono convinta ne usciremo migliori, troppe cose ci siamo negati per correre ,per correre non avere mai tempo anche per fare una telefonata a chi non sentiamo da tempo ...adesso che di tempo ne abbiamo tantissimo forse capiremo di più a cosa dare importanza davvero.
Restiamo a casa, non permettiamo  a questo virus di diffondersi ancora di più, non mettiamo in difficoltà chi si sta prendendo cura di noi con turni massacranti, uniti e responsabili ce la possiamo fare a tornare quanto prima alla nostra " normalità".


#iorestoacasa#andràtuttobene


Vi abbraccio forte forte, qui possiamo farlo...
Lory

6 commenti:

  1. Ciao, sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. E' un sacrificio ma dobbiamo stare a casa, se vogliamo ridurre i contagi, altrimenti sarà difficile venirne fuori. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Cuánta razón tienes!
    Un abrazo solidario, estamos juntos en esto!

    RispondiElimina
  3. Parole sante cara Lory! Io sono abituata a stare in casa e non mi pesa più di tanto, penso alle persone che sono abituate ad andare a lavorare e alla situazione economica della nazione! Ne usciremo forti ,perchè siamo forti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione Lory.
    Speriamo veramente che questo periodo ci insegni a vivere più lentamente e a godere delle piccole cose.
    un forte abbraccio senza perdere la Speranza
    Maria

    RispondiElimina
  5. Condivido ogni tua riflessione. Dopo non saremo più gli stessi.Il mio pensiero va sempre a chi non ce la fa e ai loro cari. abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Fare i bravi, mai come ora ci ricompenserà...!
    E la creatività, nostra amica fedele ogni giorno, stavolta ci è ancora più cara e ci conforta. Di tante cose dobbiamo fare a meno ora, ma non di lavori belli come questi. Come sempre... complimenti. Sonia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie