Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 19 novembre 2018

è cominciata la magia....

Buon pomeriggio amiche carissime,
eccomi qui in questo pomeriggio uggioso ad aggiornare il mio blog e a fare una visitina alle vostre casette virtuali.
Sono giorni che ormai si vedono già i brillii delle lucine e alberi già decorati, nei social già fanno bella mostra le nostre creazioni fatte apposta per questo periodo. Un trionfo di colori, di allegria e di armonia.
E' iniziata la magia del periodo più bello dell'anno.
 Più bello e anche il più impegnativo , parlo per me naturalmente!!!!
Perchè si vogliono fare tante cose, in testa frullano mille progetti, si vuole accontentare tutti, preparare i dolci, allestire la casa, essere pronte per le esposizioni, preparare cose nuove ,curare la famiglia , essere in forma e chi più ne ha più ne metta....
Però mi piace, mi piace tanto...e ci provo con tutte le mie forze a far fronte al meglio...
Domenica scorsa doveva esserci la prima esposizione natalizia, ma a causa del tempo uggioso e ventilato è stato rimandata. ...ora vi mostro qualche creazione che ho preparato per questa occasione..










Quest'anno mi è piaciuto giocare con il feltro e così sono nati fiocchi e pannelli fuori porta...


 un semplice ma elegante fermatovagliolo e decorazioni per i cuori...



 ma quello che mi è piaciuto particolarmente realizzare è stato questo cuore...



ho visto l'immagine sul mio amato Pinterest, non conosco l'ideatrice che avrei citato volentieri, e non ho resistito ...che ne dite?
Naturalmente per qualsiasi informazione potete contattarmi tranquillamente e senza impegno.

Un abbraccio grande grande
Lory

19 commenti:

  1. Ma quanti bellissimi oggetti, sei bravissima. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Molto bello tutto !! Originale l'ultimo cuore con il vestitino ricamato. Sei molto brava! Anch'io sto realizzando un fuoriporta a punto croce per Natale, con un pò di difficoltà per la vista ma spero che venga benino. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo ma i fiocchi di feltro sono incantevoli e originali, complimenti cara Lory, hai le mani d'oro.
    A presto
    Gio

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi, ammirare i tuoi lavori è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  5. Tutti stupendi, bravissima ^_^
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Lory, sono splendidi, i fiocchi mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  7. Tutto molto , molto bello
    il nastro in grigio e rosso mi piace particolarmente
    Bravissima Lory , sempre raffinata
    buon pomeriggio , ciao : )

    RispondiElimina
  8. wow quanti bei lavori il cuore è stupendo

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono sempre bellissime, ma il cuoricino con la scritta ricamata Noel mi ha proprio incantato!

    RispondiElimina
  10. Le tue creazioni sono sempre un piacere per gli occhi!
    Il cuore dell'ultima foto mi ha lasciato a bocca aperta!
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Stunning items you have created for the 2018 Christmas Market.
    Hope it will be successful.
    We too have wet and miserable weather with only a few sunny days, perfect for our trip to the next city for performing with our choir.
    Our bathroom renovation also got completed this morning. So happy with that as we had workers come to the house since October 22nd for painting and renovating.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Non trovo le parole! I pannelli di feltro sono uno più bello dell’altro!!! Che meraviglia tutto!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi fiocchi mi picerebbero anche come fermatenda embrasse :)
    buona domenica

    RispondiElimina
  14. Cara Lory, una più bella dell'altra! Mi piacciono anche in rosa anche se non è il solito colore natalizio! Il cuore è molto carino, originale!
    Anche io sono presa da mille cose, ma non riuscirò a finirle tutte!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, la magia è tutta qui! Fantastici lavori, davvero. Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  16. E io ho sempre gli occhi a cuore dinanzi alle tue creazioni e queste natalizie sono una più bella dell'altra!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! E' tutto stupendo!!
    Fiocchi cuori e tutto il resto!
    Ti capisco per il discorso cattivo tempo e mercatini. Ci sono dentro anche io, però mentre le mie amiche si prestano anche al tempo incerto, io rinuncio anche semplicemente col nuvoloso. Infatti preferisco quando si espone in luoghi chiusi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoro, ma quanto sei bravaaaaaaa!!!!! Gioia per gli occhi, vorrei tuttoooo, complimenti di cuore!!
    Un abbraccio stretto!!

    RispondiElimina
  19. ...dico che è tutto bello e meraviglioso, creazioni spettacolari realizzate con tanta passione ed amore.
    devo dire che pure a me piace il cuore con l'abitino a punto croce... una vera delizia.
    Buona fortuna per i prossimi mercatini
    Nadia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie