Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 5 novembre 2018

teiere a modo mio

Buon pomeriggio mie dolcissime amiche,
 mi accorgo che sono passati tanti giorni dall'ultimo post,sono stati giorni particolari  ma eccomi a voi.
Spero di riuscire a fare un giretto nei vostri blog, e ricambiare le vostre attenzioni.
Sto preparando , naturalmente, per il natale, chi di voi mi segue su fb e su Instagram ha già visto qualche anticipo, ma oggi in particolare vi presento la mia nuova collezione di presine teiera, alcune delle quali sono già volate via.
Si pensa già ai pensieri da fare per il prossimo Natale!!!!!
Naturalmente sono tutte riproducibili e personalizzabili, però mai uguali, mi piace sempre cambiare qualche particolare per renderle uniche.











e il mio cuore è per voi, che mi seguite sempre con tanto affetto


un abbraccio immenso a tutte
Lory

17 commenti:

  1. Bellissime !! Una più bella dell'altra ! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ogni tua creazione è bellezza ❤❤❤

    RispondiElimina
  3. bellissime! e fai bene a farle diverse l'una dall'altra! sono una gioia per gli occhi! baci! titty p.

    RispondiElimina
  4. sono uno splendore!!!!!!davvero uniche e bellissime ma che brava complimenti di tutto cuore....un abbraccio grande di cuore cone il tuo...giusi

    RispondiElimina
  5. Molto belle che raffinatezza le tue creazioni :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima!! : ) Sono bellissime ...uniche , allegre
    : )
    Sempre bello passare da te
    Ciao serena giornata

    RispondiElimina
  7. sono splendide Lory, anche per arredamento!

    RispondiElimina
  8. Davvero originali e bellissime le tue teiere, io non oserei usarle come presine. Bravissima Lory
    A presto
    Gio

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono stupende! Ci credo che le dai già via. E comunque non è mai troppo presto per comprare i regali di Natale, e ancor meno per realizzarli, proprio perchè essendo handmade, c'è bisogno di tanto tempo.
    Bacione!!

    RispondiElimina
  10. Ed io ne ho una che regna nella mia cucina!Sono belle e particolari!Ne hai fatte di ogni colore, ognuna per il suo gusto!Baci,Rosetta!Anche io da quando faccio la nonna sono meno presente!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto complimenti!tutte molto fantasiose e in cucina fanno molta allegria, neanch'io le userei, le terrei solo di bellezza ^_^

    RispondiElimina
  12. Che belle le presine, tutte allegre e colorate rallegreranno le cucine a Natale.
    Bravissima

    RispondiElimina
  13. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
  14. Sono davvero carine le tue teiere cara Lory, una più bell'altra! Chissà quante altre belle cose stai preparando!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie