Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 29 agosto 2017

Il filo del cuore Eventi

Buon pomeriggio carissime amiche,
come alcune di voi già sapranno  da fb , Il filo del cuore ha una bella novità e cioè con la mia amica del cuore e valente creativa Francesca abbiamo istituito la sezione Eventi che si occuperà di tutto ciò che occorre per rendere i momenti belli della vita, unici e indimenticabili, sempre con il fatto a mano e sempre con il cuore.
In particolare oggi vi parlerò di ciò che abbiamo creato per il matrimonio di Giada e Fabio.
Una giovane e simpatica coppia che si è sposata a Positano con pochi intimi e poi ha festeggiato in una bella location qui in provincia di Taranto con parenti ed amici. Il tema della festa "il mare".
Ed ecco il tableu de mariage che abbiamo preparato




e poi i portaconfetti con allestimento sempre a tema ...con piante di macchia mediterranea, fiocchi di lino, portapiante di juta.









i segnatavoli


Che ne dite? Gli sposi hanno gradito e hanno ricevuto i complimenti dai loro ospiti e noi felicissime.
Un abbraccio immenso a tutte voi che mi seguite sempre con affetto
vi voglio bene
Lory

17 commenti:

  1. Bellissime creazioni!
    Complimenti ad entrambe per il lavoro fatto.
    Un grande in bocca al lupo per la vostra iniziativa. Vi auguro che sia un successo!

    RispondiElimina
  2. bellissimo molto elegante complimenti e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, è tutto bellissimo!!! In particolar modo mi è piaciuta l'idea delle isole.
    Mille complimenti e grazie per essere passata a trovarmi ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo e molto curato, avete realizzato un lavo eccezionale, auguro tanta felicità a questa coppia la sposa si chiama come mia figlia...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. quanto siete state brave! complimenti!! un augurio sincero che questa nuova sezione del vostro mondo creativo vada in porto!!!!!! complimenti! in bocca al lupo!!! titty p.

    RispondiElimina
  6. Che dire? E' tutto bellissimo e molto elegante.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. bellissimi particolari...eleganti e fini

    RispondiElimina
  8. Siete state veramente molto brave!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Splendidi lavori e creazioni sempre particolari ed interessanti. Bravissime e complimenti per la nuova sezione. Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Tutto bello, Lori! Lo amo! Baci, amica!

    RispondiElimina
  11. Bellissime creazioni.... molto raffinate, complimenti

    RispondiElimina
  12. Incantevoli cara Lory. Quando si dice "la classe" ....ecco proprio così. Complimenti!
    Gio

    RispondiElimina
  13. Eleganti e molto curate, si vede che sono state realizzate da chi mette passione in quello che fa.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Bellissime creazioni! Gli sposi saranno stati contentissimi!
    Mi piacciono anche i canovacci a quadretti verdi!
    bravissima
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie