Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 6 agosto 2017

Il coraggio....



Perchè a volte ci vuole il CORAGGIO di essere davvero FELICI, di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. […]
E quel coraggio ce l’abbiamo dentro, è tutta una questione di SCELTA!


[Anton Vanligt, Mai troppo folle]



buona settimana a tutte !
Lory

12 commenti:

  1. Concordo pienamente con te Lory. ...
    Dobbiamo scegliere... di avere il coraggio di essere felici e vivere con gioia....
    E'essenziale....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Aver coraggio .. davvero per tirare avanti nel migliote dei modi posdibile anche quando la vita non è per nulla facile.
    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  3. Aver coraggio .. davvero per tirare avanti nel migliote dei modi posdibile anche quando la vita non è per nulla facile.
    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  4. Buona settimana, amica. Amo la photo con i bambini. Aver coraggio... e tanto difficile!!! Baci!

    RispondiElimina
  5. Una buona settimana anche a te, ciao.

    RispondiElimina
  6. Ci vuole davvero coraggio mia cara Lory �� e non sempre è facile. Un baciotto

    RispondiElimina
  7. ho tutto questo che viene elencato ma nn ho coraggio...direi più incoscienza...

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste belle parole. Ogni tanto servirebbe fermarsi e godersi i piccoli momenti della vita per essere felici.
    Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  9. Ci vuole coraggio per andare avanti in questo mondo scoordinato con sprazzi di piccoli momenti felici da godersi appieno!!! Ricordandoci di ringraziare quel poco che si ha!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Sending you best wishes from a wet Georgia. Love to see more sunshine...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Giusto cara Lory bisogna saper cogliere al volo i momenti felici.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Parole ed immagini meravigliose!!
    Un abbraccio dolcissima Lory, a presto!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie