Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 20 luglio 2017

oggetto del desiderio...le scarpe

Buon pomeriggio amiche carissime,
scorrendo le immagini del mio amato Pinterest, mi imbatto spesso oltre che in magnifici abiti anche in scarpe che mi piacerebbe moltissimo indossare...
Non so voi, ma io i tacchi li indosso in rare occasioni, proprio quando ho desiderio di apparire un pò più alta, e diciamocelo un pò più femminile...perchè il tacco alto è un'altra cosa, ti fa sentire più bella!!!!
Ma che ve lo dico a fare, so che per tutte è così, quando ero ragazza e facevo le "vasche" sul corso principale della mia città con la mia amica del cuore avevamo un bel tacco dieci  ma non sentivamo proprio la fatica, ora abbiamo dimezzato la misura, il tacco si è irrobustito e dopo due ore arranchiamo a fatica!!!!! Non ci resta che sognare e, per le più audaci over cinquanta come me, pena una notte di dolori alle gambe , spunti per sfoggiare eleganza e femminilità...










però devo dire che ci sono tanti modelli ugualmente eleganti ma bassi...pazienza se non avremo uno stacco di coscia...






e per le piccole principesse? é bene che comincino presto ad apprezzarle...






Siete arrivate fino in fondo? Allora le amate come me...
Un abbraccio immenso a tutte
Lory

17 commenti:

  1. Bellissime, una più incantevole dell'altra, io devo accontentarmi di osservarle solamente, i miei piedi non potrebbero mai indossare scarpe e modelli di questo genere....
    cosa dire di quelle da bimba una vera chicca...
    Buon giovedì
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Io amo i tacchi, ma camminando tanto li indosso meno spesso di quello che vorrei è mi va bene così

    RispondiElimina
  3. Una carrellata di modelli tutti splendidi! Devo dire che anche quelle con tacco medio e fiocco verde tiffany mi piacciono, molto bon ton!

    RispondiElimina
  4. Wow! Una carrellata di femminilità! Io ogni tanto vado a ballare e li metto, però ultimamente ho scoperto che ballare a scarpe basse ci si scatena di più!! Quindi viva la comodità!! E' sempre femminile! Tutto dipende da come lo si porta...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i piedini delle piccole principesse... da mangiare di baci!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Caspita Lory, una più bella dell'altra! Sia quelle alte che quelle più a portata di "umane" :)
    E quelle da bimba? Un sogno.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia ....ovviamente non indosserei mai un tacco oltre i 7cm ....però hai ragione, quanta eleganza e femminilità.
    buon W.E.
    Gio

    RispondiElimina
  8. Una meraviglia, eleganza e femminilità!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, grazie per il post! Adoro le scarpe... sono cosi eleganti e raffinate!! Un bacione e buon week end..

    RispondiElimina
  10. Stupendi quei tacchi...ma non riuscirei a metterli! Di rado e nelle occasioni un leggero tacco...ma giornalmente ballerine e si corre!

    RispondiElimina
  11. Quanto li ho messi i tacchi! Sono belli, slanciano ed è vero, rendono più femminile. Ma, ora, che sono sempre di corsa, che non ho più 20 anni i tacchi proprio non me li posso permettere. Molto più comode le ballerine, o tacchi mooooooolto bassi. Quei piedini di bimba li morderei!!! Un abbraccio cara amica. Paola

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Provo un po' d'invidia per chi riesce a portarle...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  13. Che bella carrellata di modelli! Io non ho mai portato i tacchi alti... ma ammiro chi riesce a portarli: sono molto eleganti e slanciano.
    Quelle per le bimbe sono stupende!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  14. Cara Lory...bellissimo questo post..non entravo da tanto nel tuo blog e mi ha fatto piacere leggerti..mi hai strappato un sorriso:le "vasche e lo stacco di coscia"..ahaha...grande Lory!
    Un bacione stelìn♥
    Anna

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    No thanks but I've never liked such high, high heels... Feel very awkward in them. Just an elegant heel, that's it!
    Nowadays I often wonder how in the world can any woman walk on such stilts.
    Sending you hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  16. i tacchi alti li ho sempre adorati da quando avevo 13 anni. peter flowers, chanel decolletè, a ballare, in bicicletta, al volo sugli autobus....adesso ogni passo un pensiero, una prudenza, una sofferenza. fanno parte della nostra storia. chissà se i nostri piedi potessero parlare!!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie