Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 4 luglio 2017

cerca il lato migliore...



Prendi l’abitudine di cercare il lato migliore nelle persone. Scoprirai che anche soltanto questo atteggiamento porta all’ottimismo e alla positività. E l’uno e l’altra portano alla serenità

PAUL WILSON





Buona settimana! Vi abbraccio tutte!
Lory



14 commenti:

  1. Hi Lory,lovely quote xx

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio Lori, sono bellissimi! Ma sai che mi sono accorta ora che non ero una tua lettrice fissa!Ora lo sono :D
    Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe una buona abitudine....Buona serata!
    Gio

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Yes, we always have to keep a positive attitude!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Dolcissima settimana a te
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissimo pensiero! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. il lato positivo è da cercare in ogni momento della giornata in ogni piccolo inciampo

    RispondiElimina
  8. Bellissimo pensiero. Dovrebbe essere una buona abitudine da adottare giornalmente. Baci

    RispondiElimina
  9. Io lo faccio sempre, anche se qualche volta, mi è capitato di rimanerne delusa. Ma fa niente, serve anche questo. Un abbraccio cara Lory. Paola

    RispondiElimina
  10. Quello che scrivi è proprio vero, peccato che non sempre si riesce a trovare il lato migliore.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie