Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 14 luglio 2017

i figli...



I figli sono la gioia di una casa.
Stephen Littleword

*




Una gioia doppia...stanno per arrivare due piccoli principi...
Auguri immensi!!!
Lory

15 commenti:

  1. hola Loredana hermosisimo proyecto felicitaciones
    con mi cariño desde mi corazon en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  2. Molto belli e ben rifiniti Loredana.
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. auguri a questi due piccoli gemellini

    RispondiElimina
  4. Immagino la gioia di questi genitori per l'arrivo di ben due cuccioli d'uomo, che tu hai saputo ben interpretare con questo splendido lavoro Lory. Si, i figli sono la nostra gioia, riempiono le nostre vite di tanto, di tutto, come null'altro al mondo ♥. Un bacione cara amica. Paola

    RispondiElimina
  5. dai gemelli ... che bello e che impegno ...

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragioni i figli sono dei tesori inestimabili...io sono mamma da poco, la mia bimba ha 26 mesi ed è super vivace,mi fa correre tutto il giorno e alla sera sono cotta come uno zucchino ma piena di gioia...un abbraccio....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Auguri ai genitori e ai piccolini in arrivo

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri ai genitori e benvenuti ai gemellini che stanno per arrivare!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. Cara Loredana sono tenerissimi <3 Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  10. Dolcissimi!! Complimenti e buona estate, Mariuccia

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Children are a joy and you always create so many lovely pieces that are celebrating the birth of a baby!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie