Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 22 agosto 2016

rieccomi...

Mia carissime amiche rieccomi dopo tanti giorni ad aggiornare la mia casetta virtuale.
In questi giorni feriali, ho acceso pochissimo il computer, giusto con il cellulare il mio saluto giornaliero su fb, tante di voi che mi seguono anche lì lo sanno e poco altro...
Ma in questo , poco altro, è successo un episodio molto spiacevole...mi sono accorta davvero per caso, che una pagina di fb , e sono risalita anche alla titolare, grazie ad una amica, ha pubblicato moltissime foto di miei lavori, spacciandoli per propri.
Sono rimasta basita da tanta sfacciataggine e scorrettezza, pensate che la maggior parte delle foto aveva il mio logo, roba da non credere.
Comunque grazie al tam-tam e alle dovute segnalazioni,pare che questa "signora" abbia tolto le mie foto dalla sua pagina, ma non ha fatto cenno alla benchè minima parola di scuse nei miei confronti.
Un episodio davvero sgradevole da un lato ma che mi ha fatto scoprire la solidarietà e l'affetto di tante di voi che mi hanno ripagato della scorrettezza altrui.
Sto riprendendo i miei amati lavori e tante idee mi frullano per la testa...a prestissimo con le ultime novità!!!!
Vi abbraccio tutte con affetto e mi godo ancora un po' il mio mare.
Lory



14 commenti:

  1. Davvero un episodio sgradevole, mi chiedo come è possibile riuscire in un fatto del genere, senza chiedere ne scusarsi, ci vuole faccia tosta...
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  2. Purtroppo succede anche questo, e non solo a te.
    Bellissimo mare, ma dove si trova?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Hai tutta la mia solidarietà.

    E' bellissimo il tuo mare, Lory

    ❤️

    RispondiElimina
  4. Buon mare, Lory! Per le scopiazzature, mi dispiace, ma a quanto sto scoprendo in questo mondo digitale è abbastanza frequente, purtroppo.

    RispondiElimina
  5. Non so come fanno certe persone ad avere questa faccia tosta.
    Un saluto , e ben tornata.

    RispondiElimina
  6. Bentornata mia cara, anche io sono qui da due giorni dopo un'assenza durata più di un mese e mezzo, motivi di lavoro mi hanno tenuta lontana dal pc !
    Mi spiace per l'episodio spiacevole in cui sei occorsa, a me è successo con il blog, testo e foto, insomma un intero post copiato, per cui ho cercato allora di bloccare come ho potuto entrambe le cose, anche se so che c'è il modo per alcuni di impossessarsi di tutto, di persone scorrette e sfrontate è pieno il mondo, ahimè !

    Felce di leggere che hai posto rimedio alla cosa e soprattutto di ritrovarti, ti auguro un sereno prosieguo di settimana, mia dolce, ti abbraccio con il cuore

    xx Dany

    RispondiElimina
  7. Bentornata.
    Certo che certa gente ne ha di "coraggio" :-(
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima! Purtroppo ho letto del fattaccio su fb...Per fortuna si è risolto..come hai visto c'è un sacco di bella gente! :-)
    Stupenda questa foto!
    Un super bacio!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, mi spiace per quanto ti è successo. Mare meraviglioso che sicuramente ti ha ricaricato .....adesso attendiamo le tue tenere creazioni. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  10. ciao
    ben tornata. Mi spiace per quello che ti è successo.

    RispondiElimina
  11. Cara Lory, la passione, la creatività, la cura, il gusto e la perfezione delle tue creazioni non possono certo copiarla. Tu sei tu e loro poverine sono persone aride e senza inventiva, che si riducono a copiare lavori degli altri. Un bacio. Antonietta

    RispondiElimina
  12. Adoro questa foto! I colori della natura sono meravigliosi!
    Ti abbraccio ancora Lory! Buon lunedì!
    Un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  13. Davvero non ci sono parole per questa diciamo Signora!!Ben tornata dalle vacanze...che mare incantevole!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie