Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 febbraio 2015

mi basta poco....

Buon pomeriggio amiche carissime,
oggi è proprio una giornata uggiosa!!!!!! un tempo che proprio non mi piace...grigio, pioggia, vento e per giunta un fastidioso mal di schiena che da qualche giorno mi accompagna...diciamo che l'umore non è dei migliori ma vi assicuro che passare da voi per un salutino e, per chi è su fb, scambiarci i saluti mattutini  aiuta a rasserenarmi.
Ormai sono più di quattro anni che sono presente nel web con il blog e mai avrei pensato di incontrare tante BELLE persone...con cui condividere momenti di svago, riflessioni e passioni!!!! Talvolta si riceve un incoraggiamento maggiore o un complimento sincero da chi non ci conosce di persona che dalle persone che ci sono vicine...purtroppo le delusioni sono sempre dietro l'angolo...ma non mi scoraggio e continuo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e vado avanti per la mia strada, tanto ci siete voi, amiche care e gli affetti familiari che sono l'ingrediente fondamentale per una vita serena.


Una bella chiacchierata al telefono con un'amica, preparare una golosità per marito e figlio, creare una piccola cosa che mi gratifichi...


guardare delle belle immagini....mi basta poco perchè il mio umore migliori....
E voi che fate quando vi sentite un po' giu?

Vi abbraccio forte forte
Lory

14 commenti:

  1. Dare sfogo alla creatività è sicuramente un toccasana per i momenti di tristezza e poter condividere con tante amiche virtuali le proprie creazioni, ma anche i propri sentimenti ed umori è una gran bella cosa!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Penso anch'io che la creatività sia un toccasana... passiva o attiva... dipende dallo stato d'animo, come dici tu.
    Attiva quando mi viene in mente un materiale e inizio a lavorare, non so ancora cosa verrà fuori, perché è come se il materiale mi dicesse man mano cosa fare.
    Passiva... quando combinerei solo pasticci e mi diletto a guardare tante belle immagini per mantenere la mente in allenamento per il prossimo momento creativo... del resto il web ci coccola quando siamo giù e io detesto sprecare materiale!!! ^_^
    Buon inizio settimana.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Che domande..........mi tuffo nei miei fiori <3

    RispondiElimina
  4. .. e si.. uso la pasta abrasiva... Oh Lory.. è un modo salutare per tenere attivo spirito e mente..
    Ma poi tanto altro, la fotografia e la grande fortuna di poter scegliere per me cosa mi fa stare bene e cosa no..
    Lory.. le delusione servono, almeno allontani ciò che appesantisce.
    Un abbraccio grande e grazie ancora per le belle parole

    RispondiElimina
  5. Un toccasana è anche girare tra i blog ed imparare,commuoversi,divertirsi grazie a persone speciali...proprio come lo sei tu!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Lory, vedrai che presto ritornerai in forma! Quando sono giù a me fa piacere un dolcetto oppure sfoglio una rivista creativa o leggo un libro e... l'energia torna subito.
    bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory,mi trovi daccordo sul "basta poco", io quando sono un po' giù cerco di uscire a fare due passi, anche se piove o fa freddo, meglio se a contatto con la natura, quando torno a casa una bella doccia calda , funziona quasi sempre !
    P.S.fa bene anche alla schiena
    Gio

    RispondiElimina
  8. cercare e pensare a qualcosa di bello da creare e tu in questo sei un'artista!
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  9. Sposo in pieno la tua filosofia Lory. Creare per me è un'ottima terapia, navigare poi in Pinterest porta la mente lontano, e aiuta a sognare e anche a trovare nuove idee per creazioni. Le delusioni.....eh cara Lory, quante ne ho passate e passo anche io, e non escludo "il parentado". Che vuoi, è così, l'importante è andare sempre avanti, continuando SEMPRE a pensare positivo e sorridere in primis a se stesse, e poi al MONDO! Un abbraccio grande grande. Paola

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Days without sunshine and windy cold weather are tough; at least for me they are. You cannot even make photos from nice things!
    Love your tulip in the egg. Lovely and yes, let us keep the glass half FULL. Best attitude to live by.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Certo, a chi ha il cuore grande come il tuo basta poco, molto poco, anche un semplice gesto, per riportare il sorriso!
    Ti abbraccio forte con tanto affetto, grazie mia cara
    Dany

    RispondiElimina
  12. Creatività, rosa, romantico queste sono le cose alle quali mi aggrappo soprattutto nei momenti no. Fanno parte del mio mondo, quello in cui mi rifugio tutti i giorni, per cercare di sorridere sempre anche quando vorrei tanto piangere. Buona guarigione per la schiena.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. a volte il tempo cosi grigio e triste,un camino acceso,una buona tisana aiuta me e la mia amica (aiutante) a creare mille cose
    Adori questi momenti
    Baci Pietrincanto

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie