Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 7 febbraio 2015

Trova l'anima.....



Trova l’anima grande che è in te.
Vivi apprezzando te stesso e osserva silenziosamente il mondo…
nel silenzio e nella calma del cuore
riuscirai a vedere chiaro e a percepire
l’amore delle persone che ti vogliono bene davvero.
Accoglile in te, apprezzale ed amale.

Shan







buon fine settimana dolcissime amiche!
un abbraccio immenso
Lory

23 commenti:

  1. Ecco una carezza per te:Roseo fine settimana!Baci,rosetta

    RispondiElimina
  2. Una verso muy hermoso!!con unas fotos muy bonitas.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Fotp bellissime...
    Pr quanto mi riguardo la prima cosa da fare devo trovare pace nel mio cuore, dolcissima amica mia!
    Un tenero bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, grazie e buona domenica a te!!

    RispondiElimina
  5. Buona domenica cara Lory ... grazie per i tuoi sempre dolci pensieri.
    Gio

    RispondiElimina
  6. Come sempre ci porti al fine settimana con aforismi profondi e preziosi....messaggi che insegnano e scaldano il cuore. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  7. Grazie per la dolcezza che porti nelle nostre case!
    Baciiii

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory,ho visto la tenera copertina del post precedente,che amore.......grazie per i tuoi messaggi sempre belli e propositivi!
    Buona domenica
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  9. A te mia cara, immenso !!
    Con gratitudine
    Dany

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Yes, find the soul in things of daily life...
    Lovely photos of those little ballerinas; like angels!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Parole preziose quanto le immagini!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo messaggio d'amore verso noi stessi <3
    Roby

    RispondiElimina
  13. Parole dolcissime accompagnate da foto bellissime ...sono segnali del tuo cuore così grande e dolce ... buon finesettimana
    un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  14. Buon domenica cara Lory, un abbraccio enorme...

    RispondiElimina
  15. belliissimo....buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  16. Grazie per il bel post e buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  17. Parole dolcissime seguite da immagini altrettanto dolci! Buona domenica anche a te! ^_^

    RispondiElimina
  18. Splendidi i tuoi ricami. Io non ho proprio la pazienza. Ho imparato a ricamare da adolescente, quando frequentavo una scuola gestita da suore... e mi piaceva anche, ma dopo un po'...
    Saluti cari
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. A QUESTO PUNTO...BUON INIZIO DI SETTIMANA.GLO

    RispondiElimina
  20. Buon inizia settimana cara, quanto mi sono mancati i tuoi post!
    Titti

    www.dellaclasse.com

    RispondiElimina
  21. Cara Lory.....se tutti agissimo così sarebbe davvero un bel mondo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Immagini e parole sempre meravigliose
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  23. mi potrei perdere in quegli occhi..non oso chiedere ma se son di tua figlia che Dio la benedica grazie Lory come sempre anche per cio' che scrivi qui
    Susanna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie