Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 17 settembre 2012

Il piacere di creare...di allestire con passione.....



Buongiorno amiche carissime,
ieri , come sapete, ho partecipato al mercatino "la piazza delle Meraviglie" che si tiene ogni terza domenica di mese nella mia Taranto..........che posso dire, il piacere di farlo, di allestire il mio banchetto, con l'aiuto della mia inseparabile amica del cuore Francesca, di mostrare le nostre creazioni, di vedere il sorriso delle persone che si avvicinano ...mi ripaga dalle inevitabili delusioni......il momento è quello che è .....tanta gente, tanti complimenti ma pochi, pochissimi acquisti......ma ripeto, mi piace troppo e lo farò ancora.....
Vi mostro qualche foto.....


 il decoro frontale del banchetto


la mia ultima creazione.......un completino per culletta, copertina con piumino estraibile, lenzuolino e bavaglino...





i cuori non possono mancare.......








il quadretto, il pannellino e questo delizioso vestitino vintage sono di Francesca.......


ancora cuori....e  tanto altro.....!!!!!!!!



vi abbraccio tutte con affetto e un ringraziamento particolare alle mie nuove followers


33 commenti:

  1. Tutto curatissimo e di grande dolcezza come sempre!
    Non ti dico complimenti perchè ne avrai ricevuti tantissimi e so che a portare a casa solo quelli si va poco lontano!
    un abbraccio cara Lory e continua a fare con passione le tue meraviglie,nonostante le delusioni!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. fai sempre delle cose meravigliose, continua con la tua passione, i momenti cambieranno.
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anch'io ho fatto dei mercatini che non hanno reso niente, ma non importa, il bello è anche fare quattro chiacchiere!
    I tuoi lavori comunque sono molto belli!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!!Tutto dolcissimo ed incantevole. Certo, i complimenti non portano guadagni materiali...ma restano nel cuore!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. il tuo banco è sempre una gioia per gli occhi...certo il momento è difficile, ma tu fai bene a non mollare!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  6. Anche se siamo in un periodo particolare è bello vedere i tuoi lavori e quanta cura hai nel preparare e allestire il tutto, vai avanti così, bacioni, Imma...

    RispondiElimina
  7. Ma è tutto fantastico!
    Continua a produrre queste bellissime creazioni che ti danno, sicuramente, un sacco di soddisfazioni!
    Con tanto affetto
    Savina

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia Lory il tuo stand,quante cose carine ho visto!!
    Anche da me c'è una novità ma la svelerò tra un pò!!;D
    Lory,io penso che non bisogna scoraggiarsi,è in te sento la grinta,vai avanti così......,anche perchè le persone devono imparare a conoscere chi c'è dietro il banco,sono sicura che se continuerai questa esperienza verso Natale ti premierà.......!!
    E se dovessi aver ragione,voglio un caffè offerto da te!!;DDDD
    Un abbraccione tesoro e complimenti!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Il momento è difficile,,ma tu non mollare!!!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  10. Non scoraggiarti...è tutto meravigliosamente romantico!:)

    RispondiElimina
  11. Sei troppo brava ad allestire i banchetti...quindi fai benissimo a continuare.
    Speriamo che questo momentaccio passi
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. In questo momento di difficoltà forse le persone impareranno a sprecare di meno e ad indirizzare i loro acquisti verso cose fatte con sapienza e amore. Non dobbiamo scoraggiarci.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  13. E' sempre un piacere vedere il tuo romantico banco!Si vede che c'è amore nell'allestimento e nelle creazioni e anche nella bravura!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  14. Chi la dura la vince cara Lory. Se ne è già parlato io e te e prima o poi questo brutto periodo finirà. Il tuo banco con i tuoi lavori, unitamente a quelli della tua amica, sono certa spiccasse per bellezza e per la precisione dei lavori stessi, davvero incantevoli! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  15. ...meraviglioso e curato in ogni minimo dettaglio...


    giulia

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory, anche per me Google plus è un arcano maggiore! Sono felice che tu sia passata, volando, dalle parti del mio blog e io, spesso e volentieri, sarò qui ad ammirare le tue creazioni!
    Ester

    RispondiElimina
  17. Ciao!Che meraviglia il tuo banchetto!!!Guarda ti capisco perfettamente perche' anche i mercatini che ho fatto io non hanno reso praticamente niente....solo tante belle soddisfazioni quando la gente si fermava e tante chiacchiere con le persone che comunque arricchiscono lo spirito...cosa non si fa per la passione (oggi siamo proprio i sintonia!!)!Tu comunque tieni duro e vedrai che quando il momento passera' la tenacia e la bravura verranno ricompensate!Un abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  18. Peccato che questi mercatini non diano i frutti desiderati, ma tieni duro...col tempo avrai le tue soddisfazioni!!
    Complimenti per le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  19. ciao Lory, che meraviglia il tuo banchetto! bello vedere tutte le tue creazioni insieme, lo hai allestito benissimo.

    RispondiElimina
  20. Tieni duro Lory e magari qualcosa cambierà, le tue creazioni sono troppo belle e meritano di essere esposte, quindi non mollare!
    buona settimana
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  21. cara lory, tu fai cose troppo belle per il periodo e per i mercatini, i tuoi manufatti starebbero bene in un negozio, sei troppo brava, baciotti.

    RispondiElimina
  22. Ciao Lory ,complimenti per i tuoi lavori e sopratutto la cura nell'allestire il tuo banco ,comunque lo sai la situazione che si vive a Taranto è critica ,ma voglio pensare positivo e sperare che la nostra Taranto riaffiori sfruttando la bellezza del nostro mare e anche su questi mercatini dell'artigianato dove tu con la tua bravura e altre creative altrettanto brave ravvivano e valorizzano le piazze della nostra bellissima Taranto.....un bacio !

    RispondiElimina
  23. Che bei lavori. Purtroppo i tempi sono quelli che sono, ma non bisogna demordere!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  24. Lory carissima,
    prima o poi anch'io potrò vedere dal vero il vostro bellissimo banco.
    C'è la cura di ogni dettaglio che mostra quanta passione mettete nel vostro lavoro.
    Ricami meravigliosi!
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  25. Cara Lory, il vostro banchetto è un sogno...peccato che la crisi ha messo in ginocchio tanta gente ma non bisogna perdere la speranza...cambierà qualcosa prima o poi...SPERO!!!
    Ho appena visto anche il post di "Farfalle viola"...beh, sto pensando seriamente di provare anch'io ad allestire un banco alla fiera d'autunno del paese ma...1)sono sei giorni di tour de force 2)non ho tanto coraggio 3)sono sola...non dividerei il banco con nessuna, non so se posso farcela!
    Dovrei "cogliere l'attimo" ma sono confusa ed indecisa (come l'anno scorso)...che faccio?
    Scusa la suola ma l'argomento mi ha preso..eheheh!
    Un bacione grande grande♥
    Anna

    RispondiElimina
  26. Quanto mi spiace lory.. Purtroppo viviamo un periodo non tanto felice economicamente ma non per questo le tue creazioni valgono meno . Immagino invece che chiunque avrebbe voluto acquistare queste meraviglie se avessero potuto! Intanto bellissimo stand, i miei Conplimenti :-)

    RispondiElimina
  27. Ciao Lory,il tuo banchetto è sempre un bel vedere,
    purtroppo questo è un periodaccio,ma tu continua a creare queste meraviglie,perchè sono sicura che realizzandole ne beneficia il tuo cuore...e i nostri.
    Complimenti anche a Francesca!
    Auguriamoci tempi migliori!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  28. ciao,grazie per il tuo messaggio,complimenti anche a te peri il tuo allestimento,anche io adoro i preparativi dei mercatini e anche io non mi faccio mai mancare i miei adorati cuori!!!Ancora complimenti!!!!Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  29. Dearest Lory,

    I've learned already many years ago that his time of the year, right after vacation time, than back to school... is not a good sales period. People need money to buy clothes for school and books etc. But NEVER give up. You got so much to offer and it is extraordinary what you make!!! Tight hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  30. semplicemente deliziosi i tuoi lavori, dalle immagini oltre alla precisione e al gusto gusto, traspare tanta passione......
    brava lory, ti auguro ogni bene...
    un abbraccio
    nicoletta

    RispondiElimina
  31. La tenerezza dei lavori e il consenso, seppur al momento solo visivo dei passanti, ti deve dare la forza di non demordere.Dai su ..!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Lory, innanzi tutto grazie per il tuo commento, poi volevo complimentarmi con te, per questo bellissimo post!!! Le tue creazioni sono dolcissime, il tuo banchetto una delizia, so cosa significa quello che hai scritto, molti complimenti ma pochi acquisti, ma a noi creative non importa, perché la vera nostra ricchezza, è riuscire materializzare i nostri sogni, con delle splendide creazioni!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  33. Che belle cose sul tuo banchetto, creazioni davvero romantiche e deliziose!! Lo so, ho fatto anche io un piccolo mercatino, non posso dire sia andato malissimo, ma neppure benissimo...Auguriamoci veramente tempi migliori, come ho letto in un commento precedente; però lo spirito di chi, come noi, crea anche solo per il puro piacere personale o per le amiche, è quello che ci fa continuare a progettare e ideare cose sempre nuove!
    Grazie per i tuoi commenti che non mi fai mai mancare! Io sono un po' meno assidua nel commentare, ma vado sempre sul tuo blog, anche solo per una sbirciatina! Per questo motivo, passa da me e troverai una sorpresina!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie