Buon pomeriggio amiche carissime,
vi ringrazio immensamente per i bei commenti che mi avete lasciato nel post precedente.....anche oggi non sono ancora del mio solito umore solare e ottimista, ma le vostre parole e i vostri complimenti che sento sinceri, mi stanno rincuorando davvero....
ormai con alcune di voi, posso parlare proprio di amicizia, sebbene virtuale, e ne sono contenta...molto contenta..questa avventura con il blog mi sta regalando belle sensazioni .....e poichè siamo oppressi da tante notizie negative, questo angolino tutto nostro mi fa stare bene e vi ringrazio dal profondo del mio cuore.
Un grazie speciale alla dolce Kiki che ha voluto farmi dono ancora di un premio che giro a tutte voi
Con affetto
Lory
E io sono con te e ti abbraccio.
RispondiEliminaCiao Lory ho visto il tuo banchetto che dire....davvero nn ci sono parole sei davvero bravissima,il completino per culletta è una meraviglia e mi spiace che le vendite non siano andate come speravi.....vogliamo dare la colpa alla crisi? di certo non c'è il rischio che io tuoi lavori non possano essere piaciuti,è praticamente impossibile!!
RispondiEliminati abbraccio
giovanna
Dai Lory, non demordere, questo mese è critico per i mercatini, dato il periodo. Con le spese per la scuole e le vacanze fatte, sono rimasti pochi soldini in circolazione....ci rifaremo nei prossimi mesi. Anch'io sono un po' triste, ma spero in una ripresa.
RispondiEliminaBaci
Germana
Carissima Lory sei un tesoro!!
RispondiEliminaDai non demordere questi lavori sono così e purtroppo la situazione che stiamo vivendo tutti non ci aiuta,speriamo in una ripresa generale!!
Complimenti per il premio!!
Sei fortissimaaaaaaaaaaa!!
Un bacione!!
Sabry!!
Cara Lory,felice di averti come amica!Baci,Rosetta.E complimenti per il premio!Rosetta
RispondiEliminaComplimenti x il premio e per la tua dolcezza!!! bacioniiii!!!!!
RispondiEliminaCiao Lory...tu sei sempre solare e ottimista,ci regali sempre frasi piene di poesia...Forza...manda via la tristezza e sorridi,vedrai che giorni migliori verranno!!!
RispondiEliminabaci Lieta
Ciao cara!
RispondiEliminaCos'è che ancora non ti ho detto che già sai???
Vieni...porgi l'orecchio...BACIO GRANDE!!! NI ;)
Wow!!!Che premio...complimenti Lory!!Mi raccomando, non demoralizzarti...è un periodo brutto per tutti!La tua dolcezza e bravura devono prevalere, non lasciarle soffocare dalla tristezza!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Dearest Lory,
RispondiEliminaCongrats with your award; you are deserving of this beautiful blog diamond! Yes, virtual friends with mutual understanding that bonds us across oceans.
Hugs to you,
Mariette
A volte il malumore, se non si trasforma in rassegnazione, può dare l'energia giusta per ripartire con più grinta.
RispondiEliminaCapisco e condivido ... non sono bei periodi per le vendite specie nei mercatini che molto spesso, ultimamente, si va solo per uscire a fare due passi e non si compra facilmente. Non rattristarti è solo un periodo difficile un po per tutti ma passerà ...deve passare! I tuoi lavori sono molto belli e sai che sono anche apprezzati e quindi, bando alla tristezza! Buon pomeriggio cara Lory ciao!
RispondiEliminacara Lory sai quante volte quest'anno avrei voluto mollare e son stata anche vicino a farlo?? tantissime ..poi non so com'e' arriva sempre un piccolo segno ma davvero piccolo e tutto si ridiscute ...cosi' e' la vita ed rmai ho capito che ci si rialza sempre ma ci vuole sempre piu' tempo...son felice di sapere che anche tu hai visitato Positano e non solo i turisti stranieri...io la adoro come nn potrei ? ...nel post di Bellavista n mi vedi ma c'e' il mio compagno...ora che ci penso possibile che tu nn mi abbia mai vista?? Neanche su fB??...beh nn e' grave rimaniamo sempre legate ai nostri blogghini che ci aiutano a conoscerci meglio anyway
RispondiEliminaSusetta
Ohhh Lory....che è sta storia! Capisco benissimo che dare e fare tanto per poi non ottenere un minimo risultato fa andare il morale sotto i tacchi e penso che in qualche modo tu capisca che parlo per esperienza diretta e non certo per sentito dire. Ti ricordi un mio post di qualche settimana fa? Sapessi cara Lory.......pure io faccio nà fatica boia, ma uso tutte le energie possibili immaginabili, le attingo pure dalle narici e dei lobi delle orecchie per non mollare. E fidati, so bene quanto è dura lottare! Ora però voglio un sorriso, una svolta.....se fossi qui saprei io come darti una 220 (tradotto vuol dire scarica elettrica. Uso spesso questa frase in casa e con amici), magari facendoti stirare la montagna di roba che ho.....SCHERZOOOOOOOO! Un abbraccio forte forte forte forte forte. Paola
RispondiElimina