Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 14 settembre 2012

Il sapore del presente......





Guardò in alto e vide la tigre che lo osservava: non c’era modo di risalire.

Guardò in basso e vide uno strapiombo di circa duecento metri e al suo fianco un arbusto con delle bacche mature. Ne prese una, se la portò alla bocca e ne gustò il sapore!

Anthony de Mello, tratta da “Dove non osano i polli”


CARPE DIEM !


buon  fine settimana !






























16 commenti:

  1. Wow...sono la prima! Cara Lory, carpe diem sempre.
    Buon week end.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Concordo carpe diem!Buon fine settimana,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno adoro sempre i tuoi post buon fine settimana baci

    RispondiElimina
  4. hai ragione, bisogna sempre cogliere l'attimo, prima che fugga via...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te tesoro!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Lo dico da sempre: bisogna cogliere l'attimo sempre, vivendolo fino in fondo! Le tue massime sono sempre piene di saggezza cara Lory. Buon fine settimana e.....incrocio per te le dita per domenica! Paola

    RispondiElimina
  7. Hai ragione...se tutti ci pensassero un po' di più al presente (io per prima) forse si starebbe meglio
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory, ottimo consiglio! Passerò il fine settimana in montagna e oltre all'attimo spero di cogliere anche qualche fungo :D
    bacio!

    RispondiElimina
  9. carpe diem davvero!
    un buon w.e. anche a te cara e perdonami la latitanza, da oggi rientro tra i vostri.
    ti mando un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ehhh l'è dura.... io solitamente sono una frana nel "carpediemare"!!!! ;-)
    Buon week-end anche a te!!!!

    Io le ho immaginate subito come cornici di fotografie ... vintage o anche no!!!!
    Bellissime!!!
    Mi piacerebbe un sacco imparare a fare questo tipo di lavori!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sarebbe belli saper cogliere l attimo al momento giusto ma il presente nOn e' sempre decifrabile, il passato e' già andato e il futuro e' il luogo dei sogni!speriamo di azzeccare almeno qualcosa del presente! Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. che bello leggere sempre i tuoi post buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. ...Cogli l'attimo, la vita è sempre meravigliosa! Buon fine settimana carissima Lory. Ciao!

    RispondiElimina
  14. Dearest Lory,

    Very wise story and we should live by it.
    Enjoy your weekend and sending you hugs.
    Mariette

    RispondiElimina
  15. Cogli l'attimo....mi ha sempre affascinato questa frase ma...mi sono lasciata scappare un sacco "di attimi"...chissà se potrò mai recuperare!
    Un bacione cara Lory
    Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie