Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 18 settembre 2012

Grazie......


Buon pomeriggio amiche carissime,
vi ringrazio immensamente per i bei commenti che mi avete lasciato nel post precedente.....anche oggi non sono ancora del mio solito umore solare e ottimista, ma le vostre parole e i vostri complimenti che sento sinceri,  mi stanno rincuorando davvero....




ormai con alcune di voi, posso parlare proprio di amicizia, sebbene virtuale, e ne sono contenta...molto contenta..questa avventura  con il blog mi sta regalando belle sensazioni .....e poichè siamo oppressi da tante notizie negative, questo angolino tutto nostro mi fa stare bene e vi ringrazio dal profondo del mio cuore.

Un grazie speciale alla dolce Kiki che ha voluto farmi dono ancora di un premio  che giro a tutte voi


Con affetto

Lory

14 commenti:

  1. Ciao Lory ho visto il tuo banchetto che dire....davvero nn ci sono parole sei davvero bravissima,il completino per culletta è una meraviglia e mi spiace che le vendite non siano andate come speravi.....vogliamo dare la colpa alla crisi? di certo non c'è il rischio che io tuoi lavori non possano essere piaciuti,è praticamente impossibile!!
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Dai Lory, non demordere, questo mese è critico per i mercatini, dato il periodo. Con le spese per la scuole e le vacanze fatte, sono rimasti pochi soldini in circolazione....ci rifaremo nei prossimi mesi. Anch'io sono un po' triste, ma spero in una ripresa.
    Baci
    Germana

    RispondiElimina
  3. Carissima Lory sei un tesoro!!
    Dai non demordere questi lavori sono così e purtroppo la situazione che stiamo vivendo tutti non ci aiuta,speriamo in una ripresa generale!!
    Complimenti per il premio!!
    Sei fortissimaaaaaaaaaaa!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Cara Lory,felice di averti come amica!Baci,Rosetta.E complimenti per il premio!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Complimenti x il premio e per la tua dolcezza!!! bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory...tu sei sempre solare e ottimista,ci regali sempre frasi piene di poesia...Forza...manda via la tristezza e sorridi,vedrai che giorni migliori verranno!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!

    Cos'è che ancora non ti ho detto che già sai???

    Vieni...porgi l'orecchio...BACIO GRANDE!!! NI ;)

    RispondiElimina
  8. Wow!!!Che premio...complimenti Lory!!Mi raccomando, non demoralizzarti...è un periodo brutto per tutti!La tua dolcezza e bravura devono prevalere, non lasciarle soffocare dalla tristezza!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,

    Congrats with your award; you are deserving of this beautiful blog diamond! Yes, virtual friends with mutual understanding that bonds us across oceans.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. A volte il malumore, se non si trasforma in rassegnazione, può dare l'energia giusta per ripartire con più grinta.

    RispondiElimina
  11. Capisco e condivido ... non sono bei periodi per le vendite specie nei mercatini che molto spesso, ultimamente, si va solo per uscire a fare due passi e non si compra facilmente. Non rattristarti è solo un periodo difficile un po per tutti ma passerà ...deve passare! I tuoi lavori sono molto belli e sai che sono anche apprezzati e quindi, bando alla tristezza! Buon pomeriggio cara Lory ciao!

    RispondiElimina
  12. cara Lory sai quante volte quest'anno avrei voluto mollare e son stata anche vicino a farlo?? tantissime ..poi non so com'e' arriva sempre un piccolo segno ma davvero piccolo e tutto si ridiscute ...cosi' e' la vita ed rmai ho capito che ci si rialza sempre ma ci vuole sempre piu' tempo...son felice di sapere che anche tu hai visitato Positano e non solo i turisti stranieri...io la adoro come nn potrei ? ...nel post di Bellavista n mi vedi ma c'e' il mio compagno...ora che ci penso possibile che tu nn mi abbia mai vista?? Neanche su fB??...beh nn e' grave rimaniamo sempre legate ai nostri blogghini che ci aiutano a conoscerci meglio anyway


    Susetta

    RispondiElimina
  13. Ohhh Lory....che è sta storia! Capisco benissimo che dare e fare tanto per poi non ottenere un minimo risultato fa andare il morale sotto i tacchi e penso che in qualche modo tu capisca che parlo per esperienza diretta e non certo per sentito dire. Ti ricordi un mio post di qualche settimana fa? Sapessi cara Lory.......pure io faccio nà fatica boia, ma uso tutte le energie possibili immaginabili, le attingo pure dalle narici e dei lobi delle orecchie per non mollare. E fidati, so bene quanto è dura lottare! Ora però voglio un sorriso, una svolta.....se fossi qui saprei io come darti una 220 (tradotto vuol dire scarica elettrica. Uso spesso questa frase in casa e con amici), magari facendoti stirare la montagna di roba che ho.....SCHERZOOOOOOOO! Un abbraccio forte forte forte forte forte. Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie