Elena fa questo appello urgente:
"Necessito di un cardiochirurgo, specialista in PACEMAKER, un elettrofisiologo, che abbia avuto casi di rifiuto del pace-maker, e ció che è peggiore e più delicato, che abbia avuto pazienti con alta fibrosità.
Vedete, i miei cavi (pacemaker), sono così infibrosati , che quando ho subito un intervento chirurgico nel maggio 2010, non hanno avuto il coraggio di fare nulla, perché non si vede niente, non sanno dove mettere il bisturi senza tagliare una vena, non sanno come strappare i fili del pacemaker, senza lacerarlo, perché sono totalmente avvolti in fibra ... in quella situazione mi trovo".
"Il tempo finisce… devo trovare quel medico…."
"Il tempo finisce… devo trovare quel medico…."
Vi chiedo inoltre molta preghiera per lei e di diffondere questo appello nei vostri blog.
Carissima e dolcissima Lory grazie mille per diffondere il post.
RispondiEliminaHo una buona notizia, ho un fratello medico e gli ho chiesto cosa può fare Elena, e mi ha detto che il suo caso si può risolvere, non traduco la sua e-mail perché si fa fatica con i termini medici, ma dice che è una cosa che si può curare.
Un bacione per te dolce Lory!
Lory, ho messo il messaggio nella sidebar del blog, fisso così tutti lo leggono..
RispondiEliminaGrazie per averci reso partecipi..
Ciao Lory metterò anche il messaggio nel mio blog anche se ho iniziato da poco e non mi conoscono......
RispondiEliminaForse posso aiutare mettendogli a disposizione un medico molto bravo dove è in cura mia nonna,ma si trova a Roma.So che è famoso e in gamba,ma prima di chiamarlo vorrei l'ok.
Per il momento via e-mail fammi sapere il nome esatto della persona che ne ha bisogno, (solo il nome) faccio parte di una comunità cristiana,possiamo pregare x lei.
Non mene volete,sicuramente non siamo tutte d'accordo,ma provare non costa niente.
Io ci credo,magari arriverà in tempo il nome di un bravo medico!!
Ti abbraccio
Sabrina
Scusami Lory non ho dato molta attenzione a chi faceva l'appello,ho letto solo la gravità della cosa....
RispondiEliminaHo riletto ora il post ed ho visto che ti ha mandato appunto Elena l'appello.
Scusami.
Fammi sapere se ci sono novità!!
Sabry
Cara Lory,ho messo anch'io l'appello all'inizio del blog!Speriamo che il messaggio arrivi alla persona giusta!Baci,Rosetta
RispondiEliminaciao carissima Lory, lo avevo letto anche da altre ma sono contenta della notizia del medico che dice che si puó curare, lo spero tanto. Ti mando un bacione e sono felice di ritrovarti, barbara
RispondiEliminaCiao cara,
RispondiEliminaho aderito anch'io, sembra che si sia trovata una soluzione...
Un bacio!
Maddy
copio e incollo anche sul mio e spero davvero questa donna e amica trovi la soluzione subito e non debba piu' preoccuparsi...grazie cara amica del tuo passagio e del tuo commento molto apprezzato a presto
RispondiEliminaSusanna