Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 settembre 2011

per un papà ....molto tifoso...

buongiorno amiche mie, mentre vi scrivo un bel temporale sta rinfrescando un po' l'atmosfera...
oggi voglio mostrarvi una copertina che mi è stata commissionata un po' diversa dal solito, direi originale anche se al di fuori dal mio standard tradizionale








come vedete è una copertina molto semplice con il riquadro di una maglietta dell'inter con il nome del bimbo e il numero del calciatore preferito dal papà.....
Sono rimasta un pochino perplessa a questa richiesta,non ne avevo mai fatte, ma poi ho realizzato lo schemino della maglietta ed eccola qua.
 Sono stata comunque felice di accontentare questo papà molto molto tifoso che non vedeva l'ora di portare a passeggio il suo piccolo con questa copertina....

Il mio abbraccio per tutte voi

Lory

13 commenti:

  1. Cara Lory il temporale ha messo un ora ad arrivare dal lazio in puglia,adesso qui è riuscito il sole.La tua copertina è insolita,tu però sempre bravissima riesci meravigliosamente ad esaudire ogni richiesta!Buona settimana,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Anche qui da me giornata di pioggia,piacevole almeno ha rinfrescato un pò.Una copertina originale brava hai accontentato questo papà tifoso,una richiesta non facile.Buon inizio settimana Imma...

    RispondiElimina
  3. Che cosa non farebbero per il calcio gli uomini...ahahahah:)divertente questa copertina:)
    Anche qui sta piovendo e sta rinfrescando l'aria!
    Buona giornata cara:)un abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Incredibile cosa può escogitare un papà tifoso!!! Sei stata brava a realizzarla, anch'io a volte devo fare lavori commissionati che non rientano nei miei gusti..ma il lavoro è lavoro no? ma piove da tutte tranne che da me?? Quà c'è un caldo pazzesco!!! Bacioni, Anna.

    RispondiElimina
  5. Ma che copertina strana...pensa se il piccolo gli diventa milanista...ahahah
    Beh il papà sarà stato contento!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Carinissima!! Brava Lory!!!
    un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Sei piena di capacità, ogni volta mi sorprendi più della precedente...
    ...e sono sincera, lo sai.
    Questa copertina merita il premio dell'originalità...un plauso anche al papi che ci ha pensato!

    Un bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Sti papà!!!! Meno male che ci sono le creative come te capaci di accontentarli!!!Anch'io ho dovuto realizzare una richiesta del genere.. dei ricordini con le magliette di un'altra squadra famosa!!! Un abbraccio cara e Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  9. sarà insolita,ma ti è venuta benissimo e poi noi accontentiamo tutti no?

    RispondiElimina
  10. Beh,devo dire che non è proprio nel tuo stile!!!
    Ma l'hai realizzata benissimo!!!
    Un bacio
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao Lori, la copertina sarà piaciuta sicuramente!
    Come stai, spero tutto bene^^

    Il temporale ieri è passato anche qui da me, una paura!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  12. le esperienze nuove ci lasciano sempre un po' interdette all'inizio, ma direi che è bellissima anche se fuori dai tuoi schemi, d'altra parte se una è brava....

    RispondiElimina
  13. ciao lory molto origiinale questa copertina personalizzata, naturalmente riesci sempre ad esere all'altezza della commissione, complimenti carinissima, baci rosaa presto.9

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie