Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 24 agosto 2011

NON VA..NON VA....

amiche carissime, non riesco a commentare sui vostri blog, se non a singhiozzo e in maniera lentissima....non riesco a caricare foto, spero che venga pubblicato questo post.....è successo anche a voi ? che si può fare ? HELP ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grandissimo
Lory

12 commenti:

  1. Lory, io avevo avuto dei problemi con i commenti tempo fa', usavo ancora Explorer come browser.
    Poi ho scaricato Google Chrome, e da allora uso quello per collegarmi a Blogger, ho risolto ogni problema e in piu' è velocissimo...prova, tentar non nuoce!
    Buona serata, un bacio.
    Dony

    RispondiElimina
  2. Cara Lory,anch'io uso chrome e mi trovo meglio.Ogni tanto qualcosa succede,oggi mentre facevo il post,è scappata la pagina.Capisco il tuo nervoso!Cara Lory,ti ringrazio di condividere la mia contentezza per aver vinto il compiblog di maristella.Grazie sei un'amica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Dearest Lory,

    At times it works if you click on the subject of the blog, than you get into it and can comment. I don't use Google Chrome but Internet Explorer 9...

    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  4. ogni tanto blogger fa i capricci...in genere io risolvevo il problema togliendo il flag da resta connesso quando facevo il log in, però non penso che sia questo il problema...
    purtroppo mi sa che l'unica soluzione è vedere se domani va meglio e al massimo contatti l'help center...
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, scarica Google Crome, io quando non ho problemi uso explorer per abitudine e perchè mi piace di più ma, all'occorrenza, cambio bandiera così riesco a commentare (ultime parole famose... eheheh scherzo!!! ^__-)

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  6. Oh gioia...
    ...a me s'è risolto il "problema connessione" (dovuto però a problemi di linea, indipendenti dal browser), e a te se ne creano di nuovi?
    Cara, io posso solo confermarti le parole della cara Dony:
    io usavo Firefox, ma ultimamente mi dava noie e proprio su suo consiglio sono passata a Google Chrome...e finora non ho avuto neanche 1/2 ragione x pentirmene!

    Un grande abbraccio, in bocca al lupacchiotto!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Cara Lory, a me non capitano questi problemini, ma penso hanno ragione le ragazze che ti hanno consigliato usare crome, è più affidabile.

    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Non credo sia un problema di browser,io uso Firefox e non ho problemi...ma mi rivolgo all'assistenza ogni volta ci sono stati problemi (che di solito durano solo qualche ora)
    hai contattato l'assistenza?
    Un bacio e in bocca al lupo
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, ci sono dei conflitti tra blogger e picasa infatti tutte le mie foto passate non si vedono più...mah!

    RispondiElimina
  10. mi spiace cara è successo anche a me ma l'unca cosa è aspettare o provare una delle opzioni dei commenti delle altre ragazze, ti mando un sacco di baci.

    RispondiElimina
  11. ciao Lory... grazie per le visite e i commenti carini che mi lasci!!! ♥

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory..io in passato ho avuto problemi, ma non so come aiutarti a risolverli, uffi...speriamo si risolvino presto..
    baci baci..

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie