Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 1 agosto 2011

Eccomi...........


Bentrovate care amiche, sono rientrata ieri dalla mia vacanza in Sicilia....
grazie a tutte per le vostre belle e dolci parole che vi confermo......mi sono rilassata, riposata e divertita.....
nella meravigliosa cornice della Valle dei Templi ,un posto che vi consiglio di vedere....
sembra di entrare nel mito, nel mistero, un'atmosfera magica...meravigliosa di giorno in tutta la sua imponenza, suggestiva ed emozionante di sera...
panorami mozzafiato..... appena possibile vi mostrerò le foto.........
ho fatto un giretto nei vostri blog velocemente, ma nei prossimi giorni guarderò con calma tutte le vostre novità




                                    Lory

11 commenti:

  1. Bentornata cara Lory!!! Mi fa piacere sapere che le tue vacanze sono state fantastiche. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
    Bentornata, tesoro !!!
    Pensa che io ho il papà siciliano e in Sicilia non ci sono stata mai...
    ...ci crederesti ?!?
    Ma prima o poi rimedio...
    ...oh, se rimedio !!!!

    Anch'io come Mirta gioisco nel sapere che ti sei goduta appieno e nel migliore dei modi la vacanza!

    Baci enormi!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Bentornata Lory, sono contenta che sia andato tutto bene e che tu ti sia rilassata e divertita.
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,

    What a BEAUTIFUL and dreamy photo you show us here! So glad to read that your vacation was super. Welcome back to the real world!
    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Lory
    noi siamo sempre qua...
    ti aspettiamo come sempre
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Conosco quelle meraviglie, ci sono stata anch'io in vacanza...mooolti anni fa!!!! Bentornata cara Lory!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Bentornata Loryyyyyyyyy:)
    Sono contenta che ti sei trovata bene in Sicilia!
    Io ci vado quasi tutti gli anni perchè ho i miei suoceri li,è davvero un bel posto:)
    E anche quest'anno dopo la mia vacanza che tra poco farò in calabria scenderò fino in sicilia!
    Bacino e buona giornata!
    Ci risentiamo al mio ritorno.
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Bentornata Lory!!!!Eh sì la Sicilia è meravigliosa!!!
    baci!!

    RispondiElimina
  9. Ciao lory rieccoti, bentornata, sono contenta che sia andato tutto bene, ci sono stata anch'io, bellissimi posti, buona settimana e buon agosto rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Bentornata Lory la Sicilia è davvero incantevole.Buon agosto da Imma...

    RispondiElimina
  11. Caaaaara ben tornata!!!!che bella la tua nuova intestazione, mi piace un sacco, aspetto le foto! bacioni

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie