Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 23 agosto 2011

Salentu...terra di sole, di mare, di vientu.....


Carissime amiche dopo vani tentativi, sono riusita, finalmente a caricare qualche foto della mia gita nel bellissimo Salento.....
Ecco il panorama stupendo di Lido Archi a Santa Cesarea




vi assicuro che tuffarsi in queste acque di colore smeraldo è una sensazione unica...

e questo è la vista di Castro marina

6 commenti:

  1. Mi ci tufferei in questo momento!!!!Quando finirà?Non so dove mettermi.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che posto meraviglioso!!
    Beata tu che almeno ci sei stata!!
    Aspetto le altre ....e intanto....mi tuffo sotto la doccia!!!
    un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!
    Che mare trasparente!
    fortunata te!!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!
    Conosco questi posti e a Castro Marina ci siamo stati in vacanza, ma tanti anni fa.
    Hai ragione fare il bagno li da una sensazione bellissima.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Un mare spettacolare..... e con questo caldo un tuffo ci stare proprio bene. Ciao Monica

    RispondiElimina
  6. Bellissimo posto dove tuffare il cuore e rinfrescarsi nelle sue acque cristalline. Ciao!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie