Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 3 febbraio 2011

Petite Cadeaux....



 
                                                         nascita, battesimo




                                                             comunioni, cresime



 

laurea, matrimonio   ......


Un piccolo pensiero fatto a mano è sempre gradito , trova la giusta collocazione e si può personalizzare, per renderlo unico e originale e lasciarlo come dono di una giornata da ricordare per sempre.

Lory

10 commenti:

  1. Teneri e delicati come solo chi ha un'anima bella può realizzare...condivido il pensiero in merito alle creazioni fatte a mano, se leggi il mio profilo blogger ne avrai la riprova...

    Un abbraccione, come ogni giovedì pomeriggio sto x andar via...ma torno domani sera!

    A presto*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro!! Brava Lory!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. belle le tue bomboniere .. semplici e delicate ...come solo le cose semplici siano le migliori !!!!!!!!!
    ciao
    baciotti *miciotti
    da *nannarè*

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime...complimenti!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Spero che per te inizi un periodo davvero ricco di soddisfazioni e che tu possa trovare tanti acquirenti per questi tuoi bei sacchettini!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Sono stupende, se vuoi qualche altra idea passa da me, troverai altre soluzioni!! Ciao!

    RispondiElimina
  7. un abbraccio grande grande per tutte voi!!!!!!!!!
    vi sono grata per le belle parole che mi donate.... lory

    RispondiElimina
  8. Ciao lory complimentissimi sono davvero carini, bravissima, per tutti i gusti, quelli rossi sono i miei preferiti, baci rosa abuona serata.)

    RispondiElimina
  9. Complimenti Lory, sono bellissime, avrai successo ne sono sicura!!!

    Un grande abbraccio^^


    Marica

    RispondiElimina
  10. siete veramente speciali!!!!! grazie a tutte!!!!!!! lory

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie