Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 6 dicembre 2016

reportage mercatino 4 dicembre...

Buonasera amiche carissime,
scusatemi se non riesco a rispondere ai vostri meravigliosi commenti ma questo è un periodo che dire pieno è poco...domenica scorsa un altro mercatino quindi potete immaginare..però è anche il bello di questi giorni, la frenesia, la gioia di preparare tante cose, l'allestimento, le luci, la magia del natale...fa niente la fatica quando si fa tutto con passione, mi spiace solo non essere presente nei vostri blog come desidero, ma spero che mi perdonerete.
Ecco il reportage dell'ultimo mercatino...

















grazie a tutte amiche mie, spero di non annoiarvi !!!!
Vi auguro una buona festa dell'Immacolata in serenità e armonia con i vostri cari.
Vi abbraccio tutte con affetto
Lory

15 commenti:

  1. Tutto incantevole e dolcissimo come sempre. Buona Immacolata anche a te
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia dopo l'altra!! Complimenti e Buona Festa dell'Immacolata anche te

    RispondiElimina
  3. Una valanga di meraviglie.....bravissima

    RispondiElimina
  4. Carissima Lory,
    questi tui ultimi lavori sono avvero deliziosi, non fosse altro che per l'atmosfera che creano, grazie per aver condiviso con noila gioia che dona questo periodo dell'anno che ti vede così tanto affacendata !

    Ti auguro una bellissima giornata, dolce amica mia, e che il sole della gioia splenda sempre per te !

    Xx Dany

    RispondiElimina
  5. che dirti carissima sei troppo brava!!!un bacione...

    RispondiElimina
  6. Che meravigliaaaaa! Quelle morbide teiere sono incantevoli e i bavaglini ...... ternrtissimi.
    Gio

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! hai fatto davvero dei bellissimi lavori!! complimenti, Gabry

    RispondiElimina
  8. come ti capisco Lory...tra Beatrice e le mie minisessioni...ho tempo solo per respirare...complimenti per i tuoi splendidi lavori.

    RispondiElimina
  9. Tutto meraviglioso come sempre! Ma della tettona della prima prima foto ne vogliamo parlare????😂😂😂 andrà a ruba! Buona festa anche a te! ^_^

    RispondiElimina
  10. Sei troppo brava... acquisterei tuttooo!!
    Complimenti di cuore e un abbraccio stretto!!!

    RispondiElimina
  11. hai le mani d'oro...spettacolare tutto!!!

    RispondiElimina
  12. quantos trabalhos maravilhosos !!!
    lindos todos eles..
    grande abraço e bom domingo !!
    :o)

    RispondiElimina
  13. Lory son maravillosos !!todos tus trabajos seguro que gustarán mucho!!
    Besos

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie