Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 16 dicembre 2016

Il Natale....



Il Natale ritorna ogni dodici mesi, allo stesso giorno 25, con precisione matematica, non è quindi una cosa molto rara, tutti sanno come è fatto, tutti potrebbero descrivere in anticipo nei minuti particolari quello che accadrà nelle case rispettive.
Eppure se ne resta sempre sbalorditi.

DINO BUZZATI, Lo strano fenomeno che si chiama Natale







 La magia del Natale!!!!

Vi auguro un sereno fine settimana, il mio sarà impegnato con il mercatino sia sabato che domenica!!!
Vi abbraccio forte forte 
Lory

12 commenti:

  1. Si resta sempre affascinati dall'atmosfera di questo periodo... Ciao Loredana e buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  2. E' vero la magia del Natale ci lascia sempre sorpresi...
    Bellissime le fotografie piene di raffinata eleganza.
    Buon lavoro al mercatino, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che bella atmosfera natalizia dalle tue foto...serena settimana di attesa e buon mercatino!!Un bacione

    RispondiElimina
  4. Stupende immagini accompagnate da parole altrettanto belle e ispirate. Noi apparteniamo a coloro che ancora sanno stupirsi davanti a una culla, una stella e alla magia del Natale. In bocca al lupo per il tuo mercatino.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  5. Buon we e soprattutto buon mercatino

    RispondiElimina
  6. Buona magia del natale a te carissima e dolce amica!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Che la magia del S.Natale possa avvolgere il tuo cuore di Gioia e di Calore, di Speranza e di Pace, mia carissima Lory !

    Ti abbraccio forte forte cuore augurandoti una settimana serena, anche se suppongo sia, come accade anche qui, la più frenetica dell'intero anno, evviva !

    Xx Dany

    RispondiElimina
  8. Riesci con immagini e parole a riscaldare il mio cuore carissima Loredana.
    Mi auguro tutto bene con i mercatini, solo ora sono passata dal tuo blog.
    Un affettuoso abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  9. spero che il mercatino sia andato bene....bel post

    RispondiElimina
  10. Bellissime immagini!
    Spero che il mercatino sia andato bene.
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Yes, once more we are approaching Christmas.
    Sending you my love and wishing you and yours a Merry Christmas!
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie